Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Legge Regionale

Bur n. 62 del 24 giugno 2014


LEGGE REGIONALE  n. 19 del 19 giugno 2014

Ratifica dell'intesa interregionale ex articolo 73 del Decreto del Presidente della Repubblica 24 luglio 1977, n. 616 tra la Regione del Veneto e la Regione Lombardia per l'esercizio delle funzioni di tutela e vigilanza sui Consorzi di bonifica interregionali.

 

Il Consiglio regionale ha approvato

Il Presidente della Giunta regionale

promulga

la seguente legge regionale:

 

Art. 1
Ratifica

1.    Ai sensi dell’articolo 117, comma ottavo, della Costituzione, e dell’articolo 33, comma 3, lettera h), dello Statuto del Veneto, è ratificata l’Intesa, allegata e parte integrante della presente legge, tra la Regione del Veneto e la Regione Lombardia per l’esercizio delle funzioni di tutela e vigilanza sui Consorzi di bonifica interregionali, sottoscritta il 6 febbraio 2014 a Parma dall’Assessore al Territorio, Urbanistica e Difesa del Suolo della Regione Lombardia e dall’Assessore all’Ambiente della Regione del Veneto.

 

Art. 2
Ordine di esecuzione

1.    Ai sensi dell’articolo 9, comma 2, dell’Intesa, piena ed intera esecuzione, anche in deroga alle disposizioni regionali vigenti, è data all’Intesa medesima a decorrere dall’entrata in vigore dell’ultima legge regionale di ratifica.

 

Art. 3
Entrata in vigore

1.    La presente legge entra in vigore a decorrere dal giorno successivo alla sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.
 

__________________
 

La presente legge sarà pubblicata nel Bollettino ufficiale della Regione veneta. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge della Regione veneta.

Venezia, 19 giugno 2014

Luca Zaia


 

_________________
 

INDICE

Art. 1 - Ratifica

Art. 2 - Ordine di esecuzione

Art. 3 - Entrata in vigore

(seguono allegati)

ALLEGATO Legge 19_2014_276457.pdf
DATI INFORMATIVI Legge 19_2014_276457.pdf

Torna indietro