Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Deliberazione della Giunta Regionale

Bur n. 89 del 22 ottobre 2013


Materia: Organizzazione amministrativa e personale regionale

Deliberazione della Giunta Regionale n. 1724 del 03 ottobre 2013

Modifiche organizzative della Segreteria regionale per la Sanità.

Note per la trasparenza:

Si tratta con il presente provvedimento di apportare alla Segreteria Regionale per la Sanità alcune modifiche organizzative, in particolare nell'ambito della Direzione servizi sociali e della Direzione attuazione programmazione sanitaria.

 

Il Vice Presidente On. Marino Zorzato, riferisce quanto segue:

con nota prot. n. 398784 del 23/09/2013, il Segretario Regionale per la Sanità ha comunicato che sussiste l'esigenza organizzativa di attivare nell'ambito della Direzione attuazione programmazione sanitaria una struttura specificatamente dedicata all'attuazione di alcune rilevanti previsioni del PSSR. A tal fine ha quindi proposto di procedere ad eliminare il Servizio affari generali presso la Direzione servizi sociali - da tempo vacante - e di istituire contestualmente il Servizio strutture di ricovero intermedie e integrazione socio-sanitaria presso la Direzione attuazione programmazione sanitaria.

Si propone pertanto di procedere alle richieste modifiche organizzative con decorrenza dalla data di adozione del presente provvedimento.

Il relatore conclude la propria relazione e propone all'approvazione della Giunta regionale, il seguente provvedimento.

Tutto ciò premesso

LA GIUNTA REGIONALE

-       Udito il relatore, incaricato dell'istruzione dell'argomento in questione ai sensi dell'art. 53, 4° comma, dello Statuto, il quale dà atto che la Struttura competente ha attestato l'avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la legislazione statale e regionale;

-       Vista la nota della Segreteria Regionale nota prot. n. 398784 del 23/09/2013;

delibera

1.    di modificare la configurazione della Segreteria Regionale per la Sanità procedendo ad eliminare il Servizio affari generali presso la Direzione servizi sociali - da tempo vacante - e ad istituire contestualmente il Servizio strutture di ricovero intermedie e integrazione socio-sanitaria presso la Direzione attuazione programmazione sanitaria.

2.   di dare atto che i riferimenti dei codici delle strutture sono contenuti nell'Allegato A);

3.   di stabilire che le modifiche organizzative suddette avranno effetto dalla data di adozione del presente provvedimento;

4.   di dare atto che la presente deliberazione non comporta spesa a carico del bilancio regionale;

5.   di pubblicare la presente deliberazione nel Bollettino ufficiale della Regione.

(seguono allegati)

1724_AllegatoA_259315.pdf

Torna indietro