Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Deliberazione Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale

Bur n. 83 del 26 agosto 2014


Materia: Consiglio regionale

Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale n. 46 del 10 luglio 2014

Cessione in comodato d'uso di beni mobili di proprietà del Consiglio regionale alla Questura di Venezia

La Questura di Venezia, con nota del Vice questore aggiunto dott. Luigi Petrillo del 16 aprile 2014, assunta al protocollo generale con numero 7406, allegata al presente provvedimento, ha richiesto la cessione, a titolo gratuito, di alcuni arredi di proprietà del Consiglio regionale, attualmente non utilizzati e stoccati presso il magazzino di Marcon, per l’arredo degli uffici del Commissariato di P.S. “San Marco” di Venezia.

Dalla ricognizione effettuata si è rilevato che i beni richiesti non sono attualmente in grado di soddisfare le esigenze dei vari uffici del Consiglio regionale. Tuttavia è opportuno che rimangano nella disponibilità del Consiglio stesso per eventuali future necessità.

Il Consiglio regionale ritiene, pertanto, di accogliere la richiesta del Commissariato concedendo gli arredi in comodato d’uso gratuito.

Tutto ciò premesso, il Relatore propone di sottoporre all’approvazione dell’Ufficio di presidenza il seguente provvedimento. 

l'Ufficio di Presidenza

-        udito il relatore, il quale dà atto che la struttura competente ha dichiarato che la pratica è stata regolarmente istruita con l'osservanza delle norme regionali e statali in materia;

-        ritenuto di dover provvedere nel senso proposto;

-        a voti unanimi e palesi;

delibera

1)      di concedere in comodato d’uso gratuito alla Questura di Venezia gli arredi descritti nell’elenco allegato al presente provvedimento;

2)      di dare atto che la presente deliberazione non comporta spese a carico del bilancio consiliare;

3)      di pubblicare nel BURVET la presente deliberazione in forma integrale, a cura della Segreteria generale

Torna indietro