Home » Dettaglio Decreto
Materia: Designazioni, elezioni e nomine
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE TURISMO n. 118 del 25 marzo 2024
Procedura di affidamento relativa all'acquisto del servizio "Campagna di pulizia delle Tegnùe di Chioggia dalle reti da pesca nel sito RN2000 - IT3250047" Progetto POSEIDONE. CUP H81G23000030007. Nomina del Responsabile di procedimento a supporto del RUP per la fase di verifica della documentazione amministrativa. Art.15 comma 4 del D. Lgs n. 36/2023.
Il presente provvedimento nomina il Responsabile di procedimento a supporto del RUP per la fase di verifica della documentazione amministrativa per lo svolgimento della procedura di affidamento relativa all'acquisto del servizio "Campagna di pulizia delle Tegnùe di Chioggia dalle reti da pesca nel sito RN2000 - IT3250047" ai sensi dell'art.15 comma 4 del D. Lgs n. 36/2023.
Il Direttore
PREMESSO CHE:
PRESO ATTO che il 07.03.2024 è stata trasmessa la RdO n. 119852, per il tramite della piattaforma APPTEL, agli operatori economici di cui all’Allegato A del Decreto n. 56 del 21.02.2024, con termine ultimo per la presentazione delle offerte fissato al 22.03.2024 alle ore 13:00;
DATO ATTO che il termine ultimo per la presentazione delle offerte da parte degli Operatori Economici è scaduto il 22.03.2024 alle ore 13:00;
VISTI:
RICHIAMATO, per analogia, l’art. 93 del citato codice dei contratti pubblici, nella parte in cui dispone che la valutazione delle offerte è effettuata da personale della stazione appaltante, scelto secondo criteri di trasparenza e competenza, al quale si applicano le cause di incompatibilità di cui al comma 5 del citato articolo 93 e che non si trova in situazione di conflitto di interesse ai sensi dell’art.16 del citato codice;
VERIFICATO che all'interno dell'amministrazione sono presenti figure professionali in possesso dei requisiti e delle competenze adeguate a ricoprire il ruolo di Responsabile di procedimento per la fase di affidamento riferita alla verifica della documentazione amministrativa;
RITENUTO sulla base della valutazione delle competenze ed esperienze specifiche possedute, come da curriculum agli atti della Direzione, di individuare quale Responsabile di procedimento per la fase di affidamento riferita alla verifica della documentazione amministrativa il Dott. Roberto Squarcina, funzionario presso la Direzione Turismo, E.Q. dell’Ufficio Legislazione e normativa turistica;
ACQUISITA la dichiarazione del Dott. Roberto Squarcina (prot. n. 150795 del 25.03.2024) di assenza di cause di incompatibilità e di astensione ai sensi lettere a) b) e c) del comma 5 dell’art. 93) del D. Lgs. n. 36/2023 e di non trovarsi in una situazione di conflitto di interesse, come definita dall’art. 16 del D. Lgs. n. 36/2023;
RITENUTO di procedere alla nomina di Responsabile di procedimento a supporto del RUP per la fase di verifica della documentazione amministrativa, ai sensi dell’art. 15 comma 4 del D. Lgs. n. 36/2023, il dott. Roberto Squarcina, funzionario presso la Direzione Turismo – E.Q. Legislazione e normativa turistica, avente adeguata professionalità ed esperienza in materia, come risulta dal curriculum agli atti della Direzione;
decreta
Mauro Giovanni Viti
Torna indietro