Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 43 del 28 marzo 2023


Materia: Difesa del suolo

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE DIFESA DEL SUOLO E DELLA COSTA n. 96 del 09 marzo 2023

Ditta ECO-DEM s.r.l.. Cessazione dell'efficacia dell'Ordinanza n. 67 del 02.03.2022 di sospensione dei lavori di estrazione nella cava di sabbia e ghiaia denominata "BERTACCHINA" e sita in Comune di Verona (VR). L.R. 13/2018.

Note per la trasparenza

Si tratta del provvedimento con il quale si decreta la cessazione dell’efficacia di un’ordinanza di sospensione dei lavori di estrazione a seguito di sopravvenuta autorizzazione ad ampliare la cava di sabbia e ghiaia denominata “BERTACCHINA” e sita in Comune di Verona (VR).

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di approvare le premesse quale parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  2. di dichiarare cessata, per i motivi di cui in premessa, l’efficacia dell’Ordinanza di sospensione dei lavori di estrazione nella cava di sabbia e ghiaia denominata “BERTACCHINA” e sita in Comune di Verona (VR) la cui coltivazione in ampliamento è stata autorizzata da ultimo con Decreto n. 40 del 16.12.2021 alla ditta ECO-DEM s.r.l. P.IVA 02276270234 con sede Alpo di Villafranca di Verona (VR) Strada del Chiodo n. 50;
  3. di disporre l'invio del presente decreto al Sindaco del Comune di Verona (VR), alla Provincia di Verona, alla U.O. Servizi Forestali, di trasmetterlo alla ditta interessata nonché di pubblicarlo per estratto nel B.U.R. della Regione Veneto;
  4. di rilasciare il presente provvedimento fatti salvi ed impregiudicati gli eventuali diritti di terzi;
  5. di informare che avverso il presente provvedimento può essere proposto ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) del Veneto o, in alternativa, ricorso straordinario al Capo dello Stato rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla data di comunicazione del medesimo.

Vincenzo Artico

Torna indietro