Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 159 del 30 novembre 2021


Materia: Foreste ed economia montana

Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA SERVIZI FORESTALI n. 135 del 17 novembre 2021

Approvazione perizia a consuntivo e certificato di regolare esecuzione. Lavori di pronto intervento per il ripristino di opere di sistemazione idraulico-forestale del rio valle Bergola in località Giare nel comune di Caprino veronese della provincia di Verona - Primo evento - Importo complessivo Euro 52.000,00 L.R. 13/09/1978, n. 52, art. 12 - D.G.R. 565 del 09/05/19 - DDDS n. 588 del 06/12/19. Esecutore lavori: Agenzia veneta per l'innovazione nel settore primario Veneto Agricoltura.

Note per la trasparenza

Il presente provvedimento approva la perizia a consuntivo e il certificato di regolare esecuzione redatti da Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario - Veneto Agricoltura relativi all’esecuzione di interventi di ripristino di opere di sistemazione idraulico-forestale del rio valle Bergola in località Giare nel comune di Caprino veronese della provincia di Verona - Primo evento, attivati dalla Direzione Difesa del Suolo con decreto n. 588 del 06/12/19. Atto soggetto a pubblicazione nel solo dispositivo.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. Di dare atto che le premesse fanno parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.
  2. Di approvare la perizia a consuntivo relativa ai lavori di ripristino di opere di sistemazione idraulico-forestale del rio valle Bergola in località Giare nel comune di Caprino veronese della provincia di Verona, redatta dal Direttore dei lavori di Veneto Agricoltura Dr. Alberto Darderi in data 15/01/2021 per un importo complessivo di Euro 52.000,00 (diconsi euro cinquantaduemila/00).
  3. Di approvare gli atti di contabilità finale inerenti l’esecuzione dei lavori succitati per l’importo complessivo di Euro 52.000,00 (diconsi euro cinquantaduemila/00) e il certificato di regolare esecuzione redatto dal Direttore dei lavori di Veneto Agricoltura Dr. Alberto Darderi in data 15/01/2021, sottoscritto e confermato dal Responsabile Unico del Procedimento per la parte esecutiva, Direttore del Settore SIF Ovest di Veneto Agricoltura.
  4. Di trasmettere il presente decreto alla Direzione Uffici Territoriali per il Dissesto Idrogeologico e all’Agenzia Veneta per l’innovazione nel settore primario-Veneto Agricoltura.
  5. Di pubblicare il solo dispositivo del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Gianmaria Sommavilla

Torna indietro