Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 158 del 26 novembre 2021


Materia: Trasporti e viabilità

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE INFRASTRUTTURE E TRASPORTI n. 330 del 08 novembre 2021

Lavori del 1° stralcio del Sistema Ferroviario Metropolitano Regionale nell'area metropolitana diffusa centrale (S.F.M.R.). Lotto D3 - Comune di Venezia - Nodo della Gazzera: Int. 1.10 Nuova fermata S.F.M.R. di Olimpia/Mestre Centro. Decreto di pagamento dell'indennità di occupazione temporanea. Ditta: Condominio Olimpia.

Note per la trasparenza

Il provvedimento dispone la liquidazione dell’indennità di occupazione condivisa dalla ditta Condominio Olimpia nell’ambito delle procedure espropriative per la realizzazione dei lavori del S.F.M.R., Lotto D3 - Nodo della Gazzera.

Il Direttore

(omissis)

decreta

1) di eseguire, per quanto in premessa indicato, il pagamento dell’indennità di occupazione accettata per le aree necessarie all’esecuzione dei lavori del 1° stralcio del Sistema Ferroviario Metropolitano Regionale nell’area metropolitana diffusa centrale (S.F.M.R.), Lotto D3 - Comune di Venezia, Nodo della Gazzera: Int. 1.10 Nuova Fermata S.F.M.R. di Olimpia/Mestre Centro, in favore della seguente Ditta:

Condominio “Olimpia”, C.F. 90126120279, Piazzetta della Pace 15, 30171 Mestre-Venezia (VE);

Bene censito in Comune di Venezia: NCT, Fg. 134 (ex 13), Mapp. 2137 - ente urbano;

Indennità di occupazione temporanea Euro 7.232,50;

2) che il presente provvedimento verrà comunicato all’Amministratore pro tempore del Condominio “Olimpia”;

3) di trasmettere l’estratto del presente provvedimento per la pubblicazione nel B.U.R. del Veneto, dando atto che l’opposizione da parte di eventuali terzi dovrà essere presentata alla Regione del Veneto, Direzione Infrastrutture e Trasporti, Calle Priuli – Cannaregio 99 – 30121 Venezia, pec: infrastrutturetrasporti@pec.regione.veneto.it, entro i 30 giorni successivi alla pubblicazione.

Marco d'Elia

Torna indietro