Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE RELAZIONI INTERNAZIONALI, COMUNICAZIONE E SISTAR n. 31 del 13 maggio 2021
Affidamento della fornitura della banca dati sul valore aggiunto riferito ai Comuni del Veneto per l'anno 2021 alla società Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne S.r.l. con sede legale in Roma mediante affidamento diretto ai sensi dell'articolo 36 comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016. CIG ZA13190FF5. Impegno di spesa. DDR n. 15 del 01.03.2021.
Con il presente provvedimento si procede all'aggiudicazione alla società Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne S.r.l. con sede legale in Roma della fornitura della banca dati sul valore aggiunto riferito ai Comuni del Veneto per l'anno 2021, tramite affidamento diretto ai sensi dell'articolo 36 comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016, a supporto dell'attività istituzionale dell'Unità Organizzativa Sistema Statistico Regionale (SISTAR).
Il Direttore
Premesso che con decreto del Direttore della Direzione Relazioni Internazionali Comunicazione e SISTAR 1 marzo 2021, n. 15, che si intende integralmente richiamato dal presente atto, è stata indetta una procedura di affidamento per la fornitura di una banca dati sul valore aggiunto riferito ai comuni del Veneto per l’anno 2021 dalla società Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne S.r.l. con sede legale in Roma (C.F. 07552810587 - P.IVA 01804831004;
Dato atto che con il citato decreto n. 15/2021 si è stabilito:
Visto il verbale trasmesso dal RUP con nota prot. n. 207620 del 05/05/2021 agli atti della Direzione, nel quale sono descritti gli adempimenti istruttori dallo stesso compiuti;
Dato atto, sulla base del suddetto verbale, che:
Ritenuto pertanto con il presente provvedimento:
Considerato quindi necessario impegnare la spesa complessiva di euro 10.370,00, IVA inclusa, a favore della società Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne S.r.l. di Roma;
Attestato che:
Dato atto che il contratto per la fornitura in questione è stato stipulato mediante corrispondenza secondo l’uso del commercio, ai sensi dell’art. 32, comma 14 del D. Lgs. n. 50/2016;
VISTO il decreto legislativo 6 settembre 1989, n. 322 e ss. mm. ii.;
VISTA la legge regionale 29 marzo 2002, n. 8 e ss.mm.ii;
VISTO il D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii;
VISTO il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 e ss.mm.ii;
VISTA la L.R. n. 39 del 29.11.2001 e ss.mm. e ii.;
VISTO il D.Lgs n. 118/2011 e successive variazioni;
VISTA la L.R. n. 54 del 31.12.2012 e ss.mm. e ii;
VISTA la L.R. n. 40 del 29.12.2020 “Legge di stabilità regionale 2021”;
VISTA la L.R. n. 41/2020 “Bilancio di previsione 2021-2023” e successive variazioni;
VISTA la DGR n. 1839 del 29/12/2020 che approva il documento tecnico di accompagnamento del Bilancio di previsione 2021-2023 e successive variazioni;
VISTO il Decreto n. 1 del 08/01/2021 del Segretario Generale della Programmazione di approvazione del Bilancio finanziario gestionale 2021–2023 e successive variazioni;
VISTA la DGR n. 30 del 19/01/2021 “Direttive per la gestione del Bilancio di Previsione 2021-2023
VISTI gli atti d’ufficio;
decreta
Enrico Specchio
Allegato (omissis)
Torna indietro