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Bur n. 32 del 02 marzo 2021


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FORMAZIONE E ISTRUZIONE n. 32 del 26 gennaio 2021

DGR 818 del 23/06/2020 - DDR 703 del 10/09/2020 Mis. 3B1F2S - Progetto 6984-0002-818-2020 SIU 10290270 - Modifica del beneficiario e dell'associazione anagrafica da "SOPHIA s.a.s di Dei Rossi Davide e C." (Cod. Reg.le 6984 C.F. e P.IVA 03761090277 - Anagrafica SIU A0136943) a "SOPHIA s.r.l." (C.F. e P.IVA 03761090277 - Anagrafica SIU A0161006) in relazione a contribuzioni pubbliche a valere sul POR FSE 2014/2020.

Note per la trasparenza

Con il presente Provvedimento, per gli effetti dell’atto notarile di trasformazione della società del 09/05/2019, a rogito del dott. Vincenzo Rubino, notaio in Mestre - VE -, si dispone la modifica dell’associazione anagrafica di impegni di spesa dal beneficiario originario “SOPHIA s.a.s di Dei Rossi Davide e C.” (C.F. e P.IVA 03761090277), a  “SOPHIA s.r.l.” (C.F. e P.IVA 03761090277).

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di associare, per quanto espresso in premessa, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, agli impegni assunti e ancora liquidabili ivi esposti, il beneficiario “SOPHIA s.r.l.” anagrafica SIU A0161006, C.F. e P.IVA 03761090277, in sostituzione di “SOPHIA s.a.s di Dei Rossi Davide e C.”, Anagrafica SIU A0136943 - C.F. e P.IVA 03761090277;
     
  2. di approvare i seguenti allegati quali parti integranti e sostanziali del presente provvedimento:
  • Allegato A Allegato tecnico contabile T1”, pertinente le modifiche relative al beneficiario per anno di scadenza;
  • Allegato B Allegato tecnico contabile T2”, relativo agli elementi della struttura della codifica pertinente la transazione elementare ex art. 5,6,7 e All.to 7 del D.Lgs. 118/2011 e s.m.i.;
  1. di procedere alle liquidazioni residue relative agli impegni assunti nei confronti di “SOPHIA s.a.s di Dei Rossi Davide e C.” (Anagrafica SIU A0136943 - C.F. e P.IVA 03761090277) a favore di “SOPHIA s.r.l.” (Anagrafica SIU A0161006 - C.F. e P.IVA 03761090277) conseguentemente a quanto disposto al punto 1, secondo la classificazione: Art 012 “Trasferimenti correnti a altre imprese” – cod. piano dei conti all.to 6/1 D.Lgs. 118/2011 e s.m.i. U.1.04.03.99.999 “Trasferimenti correnti a altre imprese” – attività non commerciali;
     
  2. di inviare il presente Decreto alla Direzione Bilancio e Ragioneria, per l’apposizione del visto di regolarità contabile al fine del perfezionamento dell’efficacia;
     
  3. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli articoli 26 e 27 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33;
     
  4. di pubblicare il presente provvedimento per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Massimo Marzano Bernardi

Allegati (omissis)

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