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Bur n. 114 del 28 luglio 2020


Materia: Difesa del suolo

Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA GENIO CIVILE PADOVA n. 247 del 15 giugno 2020

Affidamento incarico e impegno di spesa e per "l'esecuzione della I^ verifica periodica dei ponti sospesi motorizzati, compresi i relativi argani, ai sensi dell'allegato VII del D.lgs. 81/08 presso i manufatti idraulici Regolatore e Scaricatore di Voltabarozzo di competenza all'Unità Organizzativa Genio Civile di Padova". Importo relativo all'esercizio 2020: Euro 657,21. CIG: Z5D2CFD8A3.

Note per la trasparenza

Il provvedimento affida l'incarico e impegna la somma da corrispondere alla ditta ENPI s.r.l. a titolo di compenso per l'esecuzione delle attività in oggetto. L.R. 6/1980 -D.Lgs n. 50/2016.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di dare atto che le premesse fanno parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  2. di affidare, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, alla Società EN.P.I. S.r.l. - cod. fiscale e P. IVA 06943421211 - l’incarico per l’esecuzione della I^ verifica periodica dei ponti sospesi motorizzati, compresi i relativi argani, ai sensi dell’allegato VII del D.lgs. 81/08 presso i manufatti idraulici Regolatore e Scaricatore di Voltabarozzo al fine della loro manutenzione, per un importo di Euro 538,70 oltre a oneri fiscali per un totale di Euro 657,21– CIG: Z5D2CFD8A3
  3. di impegnare a favore della Società EN.P.I. S.r.l.. - cod. fiscale e P. IVA 06943421211, (anagrafica n.174823) la somma di Euro 657,21 IVA e oneri compresi, sul capitolo 103378 “Spese per la manutenzione ordinaria di locali ed impianti, beni mobili ed apparecchiature di sedi territoriali geni civili e servizi forestali – Acquisto di beni e servizi” art. 014 “Manutenzione ordinaria”, codice piano dei conti U 1.03.02.09.004 “Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari”, di cui al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2020 che presenta sufficiente disponibilità;
  4. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente provvedimento non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni di cui alla legge regionale 7 gennaio 2011 n. 1;
  5. di attestare che il programma dei pagamenti è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  6. di provvedere a comunicare ai soggetti beneficiari le informazioni relative all’impegno, ai sensi dell’art. 56 c. 7 del D. Lgs. 118/2011;
  7. di dare atto che l’obbligazione per la quale di procede all’impegno di spesa risulta perfezionata con la sottoscrizione in data odierna della lettera di incarico;
  8. di dare atto che la presente spesa è esigibile nell’esercizio finanziario 2020 e costituisce un debito commerciale;
  9. di dare atto che alla liquidazione di spesa si provvederà a seguito della fornitura del servizio previa verifica di conformità dello stesso e regolarità del DURC, su presentazione di regolare fattura;
  10. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. 33/2013;
  11. di pubblicare il dispositivo del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione;
  12. di inviare il presente decreto alla Direzione Difesa del Suolo per il visto di monitoraggio e il successivo inoltro alla Direzione Bilancio e Ragioneria ai fini dell’apposizione del visto di regolarità contabile.

Rodolfo Borghi

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