Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 283 del 06 luglio 2017
Indizione e approvazione degli atti procedurali di gara per l'affidamento sottosoglia comunitaria, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. a) e 37, comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio di ritiro, trasporto e distribuzione di corrispondenza, materiale a stampa e cancelleria alle strutture della Giunta regionale. CIG: ZE01F3B544. Valore stimato dell'appalto: Euro 28.000,00 IVA esclusa.
Con il presente provvedimento si intende avviare una procedura di Richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l'affidamento, ai sensi degli artt. 36, comma 2, lett. a) e 37, comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio in oggetto.
Il Direttore
PREMESSO CHE:
CONSIDERATO CHE:
RITENUTO:
VISTI:
Tutto ciò premesso e considerato:
decreta
Giulia Tambato
Allegato (omissis)
Torna indietro