Home » Sommario BURV » Dettaglio Concorso » Dettaglio Deliberazione della Giunta Regionale » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 240 del 07 giugno 2017
Ordine Diretto d'Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) per la fornitura di n. 2 kit comprendenti apparecchiature audio marca Olympus destinati alla Direzione Commissioni Valutazioni e contestuale assunzione dell'impegno di spesa di Euro 304,08 (IVA inclusa) sul bilancio di previsione 2017 a favore della ditta ADpartners Sr.l. via Altea, 12/A 30015 Sottomarina di Chioggia (VE) Partita IVA 03340710270. L.R. n. 39/2001. CIG n. ZCD1EC579B.
Si rende necessaria la fornitura di 2 kit comprendenti apparecchiature audio (registratore, microfono esterno a clip e cuffie stereo) da destinare alla registrazione delle sedute del Comitato Tecnico Regionale V.I.A. e all'uopo si autorizza l'acquisto tramite OdA (ordine di acquisto diretto) su piattaforma Consip MEPA, per un importo complessivo di fornitura pari a Euro 304,08 (IVA ed ogni altro onere incluso), e si impegna la relativa spesa sul bilancio per l'esercizio in corso. ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. Nota prot. 61140 del 14.02.2017 della Direzione Commissioni Valutazioni Richiesta S.U.R. n. 423 del 14.4.2017 Ordine Diretto d'Acquisto sul M.E.P.A. n. 3691345. R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO CHE
PRESO ATTO dell’inesistenza di convenzione attiva CONSIP per analoga tipologia di fornitura;
VISTE le proposte commerciali presenti sul M.E.P.A. per il kit comprendente il materiale espressamente richiesto dalla Direzione Commissioni Valutazioni, dalle quali si è rilevato che l’offerta più conveniente per il prodotto di cui trattasi è quella presentata dalla ditta ADpartners Sr.l. – via Altea, 12/A – 30015 Sottomarina di Chioggia (VE) – Partita IVA 03340710270 per il prezzo di Euro 124,62 (IVA esclusa) cadauno;
RITENUTO di nominare Responsabile Unico del Procedimento la P.O. Economato e Forniture, Dott. Diego Ballan;
VISTA l’istruttoria, da cui emerge altresì la disponibilità della somma nel capitolo “Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni” - Articolo n. 004 “Attrezzature” - U.2.02.01.05.999 “Attrezzature n.a.c.”, ex capitolo 5110 “Spese per l’acquisto di mobili ed apparecchiature” necessita ora provvedere al relativo impegno di spesa di Euro 304,08 sul bilancio di previsione per l’anno 2017 che presenta sufficiente disponibilità;
DATO ATTO che è stato generato l’Ordine Diretto d’Acquisto sul M.E.P.A. n. 3691345, ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/16, a favore della ditta ADpartners Sr.l. – via Altea, 12/A – 30015 Sottomarina di Chioggia (VE) – Partita IVA 03340710270;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D. Lgs. n. 50/2016, articolo 36, comma 2, lett. a) e articolo 37;
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;
VISTA la Legge n. 135/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm. e ii.;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004 e n. 54/2012 e ss.mm.ii.;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA la L.R. n. 32/2016 “Bilancio di previsione 2017-2019”
VISTA la D.G.R.V. n. 108 del 7.02.2017 relativamente alle Direttive per la gestione del bilancio di previsione 2017-2019.
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Giulia Tambato
Torna indietro