Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 221 del 19 maggio 2017
Impegno di spesa di Euro 39.348,62 sul bilancio di previsione per l'anno 2017 per i 'Lavori in economia a mezzo cottimo fiduciario per la bonifica di materiali contenenti amianto presso le sedi della Giunta Regionale in Venezia, Mestre e Marghera' a favore della ditta SADECO S.r.l., con sede legale in Venezia - Mestre, C.F./P.IVA 02904950272. C.I.G. n. Z17156D504. L.R. 39/2001.
Necessita impegnare la spesa di Euro 39.348,62 per l'anno 2017 per dare copertura finanziaria alle attività avviate nel 2016 ma la cui conclusione è prevista nel 2017 e per completare l'importo contrattuale di Euro 48.696,30 con la ditta aggiudicataria SADECO S.r.l., con sede legale in Viale Ancona 17, Venezia - Mestre, C.F./P.IVA 02904950272. Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: DDR n. 164 del 23.11.2015, DDR n. 167 del 25.11.2015
Il Direttore
PREMESSO CHE:
VISTE le attività avviate con decorrenza 21.03.2016, per quanto riguarda i lavori in economia a mezzo cottimo fiduciario per la bonifica di materiali contenenti amianto presso le sedi della Giunta Regionale in Venezia, Mestre e Marghera, realizzate solo parzialmente, che rientrano nell’importo contrattuale con la ditta SADECO S.r.l. - con sede legale in Viale Ancona 17, Venezia - Mestre - C.F./P.IVA 02904950272, necessita impegnare la somma di Euro 39.348,62 - IVA inclusa - sul capitolo 100482 “Spese per la manutenzione ordinaria dei locali ed impianti, nonché dei beni mobili ed apparecchiature” - art. 014 “manutenzione ordinaria e riparazioni” - P.d.C. U.1.03.02.09.008 “Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili” del bilancio di previsione per l’esercizio 2017 che presenta sufficiente disponibilità;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D.Lgs n. 118/2011 e ss.mm.ii;
VISTA la Legge Regionale statutaria n. 1/2012;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 13;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001 e n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO l’art. 1, comma 502 della Legge 28/12/2015 n. 208;
VISTO il Decreto del Direttore dell’Area Risorse Strumentali n.15 del 19/10/2016;
VISTA la L.R. n. 32 del 30.12.2016 “Bilancio di previsione 2017-2019” e la D.G.R.V. n. 108 del 7.02.2017 relativamente alle Direttive per la gestione del bilancio di previsione 2017-2019;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale.
decreta
Per il direttore il direttore vicario Pietro Zagnoni
Torna indietro