Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 59 del 20 giugno 2017


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FORMAZIONE E ISTRUZIONE n. 195 del 28 marzo 2017

Approvazione del rendiconto presentato da IPSIA G. GIORGI (Cod. Ente 2730). DGR n. 205 del 01/03/2011, DDR n. 1110 del 23/12/2013. Realizzazione in via sussidiaria di percorsi triennali di istruzione e formazione negli Istituti Professionali - Assunzione impegno di spesa ai sensi art. 56 D.Lgs. 118 del 23/06/2011.

Note per la trasparenza

Il provvedimento assume l’impegno di spesa necessario a coprire i costi delle commissioni per gli esami IeFP anno scolastico 2013/2014 svolti presso IPSEOA A. BERTI come da rendiconto presentato dal beneficiario IPSIA G. GIORGI (C. F. 80013100237 - COD. ENTE 2730), per € 1.940,53.

 

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di dare atto che quanto espresso nella premessa del presente provvedimento ne costituisce parte integrante e sostanziale;
  2. di procedere all’assunzione dell’impegno di spesa di € 1.940,53, a favore di IPSIA G. GIORGI (C. F. 80013100237 - COD. ENTE 2730), ai sensi dell’art. 56 D.Lgs. 118 del 23/06/2011 e s.m.i., a carico del capitolo 072040 “Trasferimenti per attività di formazione professionale” – L.R. 30/01/1990, N. 10 – Art. 112, L.R. 30/12/2016, N. 30 - Art. 001Trasferimenti correnti a Amministrazioni Centrali” – Cod. V° livello p.d.c. allegato 6/1 D.Lgs. 118/2011/SIOPE U.1.04.01.01.002 “Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche” del Bilancio Regionale 2017 che presenta la sufficiente disponibilità - Attività non commerciale;
  3. di dare atto che l’obbligazione di cui al presente atto è giuridicamente perfezionata e scade interamente nel corrente esercizio 2017;
  4. di dare atto che ai sensi art. 56, comma 6, D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., il programma dei pagamenti è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  5. di dare atto della struttura della codifica della transazione elementare ex art. 5,6,7 e allegato 7 del D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., di cui alla tabella esposta in premessa;
  6. di procedere alla liquidazione di spesa, ai sensi art. 44 L.R. 39/2001 e art. 57 del D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., successivamente a quanto disposto al punto 2, previa verifica della documentazione contabile prevista dal DDR 1110/2013;
  7. di trasmettere il presente decreto alla Direzione Bilancio e Ragioneria per le operazioni contabili di competenza.
  8. di comunicare il presente decreto al beneficiario ai sensi art. 56, comma 7, D.Lgs. 118/2011 e s.m.i.;
  9. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli articoli 26 e 27 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33;
  10. di pubblicare il presente decreto per estratto nel Bollettino ufficiale della Regione.

Massimo Marzano Bernardi

Torna indietro