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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA GENIO CIVILE VICENZA n. 178 del 27 aprile 2017
Aggiudicazione definitiva e rimodulazione del quadro economico dei lavori - Gara n. 15/2016. D.G.R. n. 1555 del 10.10.2016. Progetto n. 1329- Lavori di sistemazione delle sommità arginali e manutenzione mediante taglio di vegetazione sulle sponde e sulle arginature dei Fiumi Bacchiglione e Astichello nei territori comunali di Vicenza e Caldogno. Impresa: CO.I.MA. S.r.l. - Via dell'Artigianato, 71 - 36043 CAMISANO VICENTINO - VI - C.F. P.IVA 01289660241. Importo netto di aggiudicazione euro 96.408,80. CUP: H73G16000420002 - CIG: 69107199B8.
Il presente provvedimento dà efficacia alla proposta di aggiudicazione pubblicata nel sito del Committente in data 30/01/2017. Il presente provvedimento rimodula il quadro economico a seguito della gara esperita in data 19/01/2017 Principali documenti dell'istruttoria: Deliberazione Giunta Regionale n. 1555 del 10.10.2016 Decreto del Direttore dell'U.O. Genio Civile Vicenza n. 223 del 15/12/2016 di approvazione del progetto e determina a contrarre.
Il Direttore
PREMESSO:
VISTA la propria lettera d’invito in data 15/12/2016 prot. 490348 con la quale è stata disposta la gara d’appalto con procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) e con aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 4 del D.Lgs. 50/2016.
VISTO il verbale di gara d’appalto in data 19/01/2016, svoltasi il giorno 19/01/2016 da cui risulta che la migliore offerta è quella presentata dall’Impresa : CO.I.MA. S.r.l. - Via dell'Artigianato, 71 - 36043 CAMISANO VICENTINO VI - C.F. P.IVA 01289660241 che ha offerto il ribasso del 20,581% e dal quale risulta la proposta di aggiudicazione.
CONSIDERATO che in relazione agli esiti della procedura di aggiudicazione il quadro economico viene rimodulato come di seguito riportato:
A
IMPORTO LAVORI
A.1
LAVORI
€
94.668,52
A.2
ONERI PER LA SICUREZZA
1.739,98
TOTALE LAVORI E ONERI PER LA SICUREZZA €
96.408,50
B
SOMME A DISPOSIZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE
B.1
IVA 22% sull'importo dei lavori
21.209,87
B.2
Art. 113 D.Lgs. 50/2016- (2% lavori a base d’asta)
2.418,82
B.3
Imprevisti ed eventuali lavori complementari
29.962,81
TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE €
53.591,50
IMPORTO TOTALE €
150.000,00
RITENUTO che la spesa per il progetto in argomento troverà copertura finanziaria con i fondi di cui alla DGR n. 1555 del 10.10.2016;
PRESO ATTO che la verifica dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 è avvenuta attraverso la procedura ANAC- AVCPASS;
VISTO il certificato della Camera di Commercio di Vicenza in data 06/03/2017 acquisito d’ufficio presso la Banca dati Telemaco (documento n. T237103497);
VISTO il documento unico di regolarità contributiva (DURC) prot. INAIL_6523011 con validità fino al 24/06/2017, acquisito on-line presso la banca dati INAIL - INPS;
VISTO l’elenco delle imprese iscritte alla White List della Prefettura –Ufficio del Territorio di Vicenza
VISTO l’avviso di proposta di aggiudicazione in data 30/01/2017;
VISTA la correttezza dei conteggi presentati dal concorrente;
VISTO il D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m.i.;
VISTA la DGR n. 1555 del 10.10.2016;
VISTO il D.Lgs. 14.03.2013, n. 33 e s.m.i.;
VISTO il Decreto della Direzione Operativa n. 117 del 29/12/2016 di prenotazione di spesa, vistato dalla U.O. Ragioneria in data 13/03/2017
decreta
Mauro Roncada
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