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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA GENIO CIVILE VICENZA n. 177 del 27 aprile 2017
Aggiudicazione definitiva e rimodulazione del quadro economico dei lavori - Gara n. 13/2016. D.G.R. n. 1555 del 10.10.2016. Progetto n. 1327- Lavori di esecuzione di ripristini del fiume Guà e dell'opera di presa del bacino di laminazione di Montebello Vic.no, nonché manutenzione ordinaria per il controllo della vegetazione in comuni vari delle provincie di Vicenza e Verona. Impresa: FLORO VIVAISMO DI TASSO MASSIMO - Via Belvedere, 9 - 45020 fraz. Presciane San Bellino RO P.I.: 00832850291- C.F. TSSMSM58L09H768T. Importo netto di aggiudicazione euro 100.657,06. CUP: H13G16000380002 - CIG: 6910594293.
Il presente provvedimento dà efficacia alla proposta di aggiudicazione pubblicata nel sito del Committente in data 30/01/2017. Il presente provvedimento rimodula il quadro economico a seguito della gara esperita in data 19/01/2017
Principali documenti dell'istruttoria: Deliberazione Giunta Regionale n. 1555 del 10.10.2016 Decreto del Direttore dell'U.O. Genio Civile Vicenza n. 226 del 15/12/2016 di approvazione del progetto e determina a contrarre.
Il Direttore
PREMESSO:
VISTA la propria lettera d’invito in data 15/12/2016 prot. 490380 con la quale è stata disposta la gara d’appalto con procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) e con aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 4 del D.Lgs. 50/2016.
VISTO il verbale di gara d’appalto in data 19/01/2017, svoltasi il giorno 19/01/2017 da cui risulta che la migliore offerta è quella presentata dall’Impresa FLORO VIVAISMO DI TASSO MASSIMO - Via Belvedere, 9 - 45020 fraz. Presciane San Bellino RO – P.I.: 00832850291- C.F. TSSMSM58L09H768T che ha offerto il ribasso del 16,208% e dal quale risulta la proposta di aggiudicazione.
CONSIDERATO che in relazione agli esiti della procedura di aggiudicazione il quadro economico viene rimodulato come di seguito riportato:
A
IMPORTO LAVORI
A.1
LAVORI
€
99.998,02
A.2
ONERI PER LA SICUREZZA
659,04
TOTALE LAVORI E ONERI PER LA SICUREZZA €
100.657,06
B
SOMME A DISPOSIZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE
B.1
IVA 22% sull'importo dei lavori
22.144,55
B.2
Art. 113 D.Lgs. 50/2016- (2% lavori a base d’asta)
2.400,00
B.3
Imprevisti ed eventuali lavori complementari
24.798,39
TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE €
49.342,94
IMPORTO TOTALE €
150.000,00
RITENUTO che la spesa per il progetto in argomento troverà copertura finanziaria con i fondi di cui alla DGR n. 1555 del 10.10.2016;
PRESO ATTO che la verifica dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 è avvenuta attraverso la procedura ANAC- AVCPASS;
VISTO il certificato della Camera di Commercio di Venezia, Rovigo, Delta Lagunare in data 27/02/2017 acquisito d’ufficio presso la Banca dati Telemaco (documento n. T236427471);
VISTO il documento unico di regolarità contributiva (DURC) prot. INAIL_6613554 con validità fino al 04/07/2017, acquisito on-line presso la banca dati INAIL - INPS;
VISTO l’elenco delle imprese iscritte alla White List della Prefettura –Ufficio del Territorio di Rovigo
VISTO l’avviso di proposta di aggiudicazione in data 30/01/2017;
VISTA la correttezza dei conteggi presentati dal concorrente aggiudicatario
VISTO il D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m.i.;
VISTA la DGR n. 1555 del 10.10.2016;
VISTO il D.Lgs. 14.03.2013, n. 33 e s.m.i.;
VISTO il Decreto della Direzione Operativa n. 117 del 29/12/2016 di prenotazione di spesa, vistato dalla U.O. Ragioneria in data 13/03/2017
decreta
Mauro Roncada
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