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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA GENIO CIVILE VICENZA n. 174 del 27 aprile 2017
Aggiudicazione definitiva e rimodulazione del quadro economico dei lavori - Gara n. 10/2016. D.G.R. n. 1555 del 10.10.2016. Progetto n. 1324- Lavori di Ripristino condizioni di sicurezza idraulica tratti saltuari alveo dei torrenti Leogra e Giara, Livergon e Orolo mediante ripresa erosioni e dissesti delle difese di sponda, briglie e platee, movimentazione/rimozione depositi alluvionali anche a cavallo dei ponti, nonché taglio di vegetazione, in comuni vari del circondario idraulico di Vicenza. Impresa: ANESE S.r.l. Via Cavanella 771 - 30023 CONCORDIA SAGITTARIA (VE) - C.F. P.IVA 01848780274. Importo netto di aggiudicazione euro 80.498,00. CUP H33G16000330002 CIG 6910488B17.
Il presente provvedimento dà efficacia alla proposta di aggiudicazione pubblicata nel sito del Committente in data 27/01/2017. Il presente provvedimento rimodula il quadro economico a seguito della gara esperita in data 17/01/2017
Principali documenti dell'istruttoria: Deliberazione Giunta Regionale n. 1555 del 10.10.2016 Decreto del Direttore dell'U.O. Genio Civile Vicenza n. 220 del 14/12/2016 di approvazione del progetto e determina a contrarre.
Il Direttore
PREMESSO:
VISTA la propria lettera d’invito del 15/12/2016 prot. 490364 con la quale è stata disposta la gara d’appalto con procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) e con aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 4 del D.Lgs. 50/2016.
VISTO il verbale di gara d’appalto in data 17/01/2017, svoltasi il giorno 17/01/2017 da cui risulta che la migliore offerta è quella presentata dall’Impresa ANESE S.r.l. Via Cavanella 771 - 30023 CONCORDIA SAGITTARIA (VE) C.F. – P.IVA 01848780274 che ha offerto il ribasso del 17,155% e dal quale risulta la proposta di aggiudicazione.
CONSIDERATO che in relazione agli esiti della procedura di aggiudicazione il quadro economico viene rimodulato come di seguito riportato:
A
IMPORTO LAVORI
A.1
LAVORI
€
77.498,00
A.2
ONERI PER LA SICUREZZA
3.000,00
TOTALE LAVORI E ONERI PER LA SICUREZZA €
80.498,00
B
SOMME A DISPOSIZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE
B.1
IVA 22% sull'importo dei lavori
17.709,56
B.2
Art. 113 D.Lgs. 50/2016 – (2%lavori a base d’asta)
1.930,91
B.3
Imprevisti ed eventuali lavori complementari
19.861,52
TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE €
39.502,00
IMPORTO TOTALE €
120.000,00
RITENUTO che la spesa per il progetto in argomento troverà copertura finanziaria con i fondi di cui alla DGR n. 1555 del 10.10.2016;
PRESO ATTO che la verifica dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 è avvenuta attraverso la procedura ANAC- AVCPASS;
VISTO il certificato della Camera di Commercio di Venezia, Rovigo, Delta Lagunare in data 05/04/2017 acquisito d’ufficio presso la Banca dati Telemaco (Documento n. T 240166142;
VISTO il documento unico di regolarità contributiva (DURC) prot. INAIL_6479558 con validità fino al 21/06/2017, acquisito on-line presso la banca dati INAIL - INPS;
VISTO l’elenco delle imprese iscritte alla White List della Prefettura –Ufficio del Territorio di Venezia
VISTO l’avviso di proposta di aggiudicazione in data 27/01/2017;
VISTA la correttezza dei conteggi presentati dal concorrente aggiudicatario
VISTO il D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m.i.;
VISTA la DGR n. 1555 del 10.10.2016;
VISTO il D.Lgs. 14.03.2013, n. 33 e s.m.i.;
VISTO il Decreto della Direzione Operativa n. 117 del 29/12/2016 di prenotazione di spesa, vistato dalla U.O. Ragioneria in data 13/03/2017
decreta
Mauro Roncada
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