Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA GENIO CIVILE VICENZA n. 173 del 27 aprile 2017
Aggiudicazione definitiva e rimodulazione quadro economico dei lavori - Gara n. 9/2016. D.G.R. n. 1555 del 10.10.2016. Progetto n. 1323- Lavori di Ripristino condizioni di sicurezza idraulica tratti saltuari alveo dei torrenti Astico e Timonchio mediante ripresa erosioni e dissesti delle difese di sponda, briglie e platee, movimentazione/ rimozione depositi alluvionali anche a cavallo dei ponti e taglio di vegetazione, in comuni vari del circondario idraulico di Vicenza. Impresa: Locapal s.r.l. con sede in Via Marghera , 7 - 30010 Camoagna Lupia (VE) C.F. - P. Iva 01594520270. Importo netto di aggiudicazione euro 100.797,70. CUP H33G16000320002 CIG 69100100A5.
Il presente provvedimento dà efficacia alla proposta di aggiudicazione pubblicata nel sito del Committente in data 27/02/2017. Il presente provvedimento rimodula il quadro economico a seguito della gara esperita in data 17/01/2017
Principali documenti dell'istruttoria: Deliberazione Giunta Regionale n. 1555 del 10.10.2016 Decreto del Direttore dell'U.O. Genio Civile Vicenza n. 218 del 14/12/2016 di approvazione del progetto e determina a contrarre.
Il Direttore
PREMESSO:
VISTA la propria lettera d’invito 15/12/2016 prot. 490344 con la quale è stata disposta la gara d’appalto con procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) e con aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 4 del D.Lgs. 50/2016.
VISTO il verbale di gara d’appalto in data 17/01/2017, svoltasi il giorno 17/01/2017 da cui risulta che la migliore offerta è quella presentata dall’Impresa Locapal s.r.l. con sede in Via Marghera, 7, 30010 - Campagna Lupia (VE) C.F. e P.IVA 01594520270 che ha offerto il ribasso del 16,776% e dal quale risulta la proposta di aggiudicazione.
CONSIDERATO che in relazione agli esiti della procedura di aggiudicazione il quadro economico viene rimodulato come di seguito riportato:
A
IMPORTO LAVORI
A.1
LAVORI
€
95.797,70
A.2
ONERI PER LA SICUREZZA
5.000,00
TOTALE LAVORI E ONERI PER LA SICUREZZA €
100.797,70
B
SOMME A DISPOSIZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE
B.1
IVA 22% sull'importo dei lavori
22.175,50
B.2
Art. 113 D.Lgs. 50/2016 – (2% lavori a base d’asta)
2.402,17
B.3
Imprevisti
24.624,63
TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE €
49.202,30
IMPORTO TOTALE €
150.000,00
RITENUTO che la spesa per il progetto in argomento troverà copertura finanziaria con i fondi di cui alla DGR n. 1555 del 10.10.2016;
PRESO ATTO che la verifica dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 è avvenuta attraverso la procedura ANAC- AVCPASS;
VISTO il certificato della Camera di Commercio di Venezia, Rovigo, Delta Lagunare in data 03/04/2016 acquisito d’ufficio presso la Banca dati Telemaco (n. T 239828594);
VISTO il documento unico di regolarità contributiva (DURC) prot. INAIL_6844259 con validità fino al 18/07/2017, acquisito on-line presso la banca dati INAIL - INPS;
VISTO l’elenco delle imprese richiedenti l’iscrizione alla White List della Prefettura –Ufficio del Territorio di Venezia
VISTO l’avviso di proposta di aggiudicazione in data 27/01/2017;
VISTA la correttezza dei conteggi presentati dal concorrente aggiudicatario;
VISTO il D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m.i.;
VISTA la DGR n. 1555 del 10.10.2016;
VISTO il D.Lgs. 14.03.2013, n. 33 e s.m.i.;
VISTO il Decreto della Direzione Operativa n. 117 del 29/12/2016 di prenotazione di spesa, vistato dalla U.O. Ragioneria in data 13/03/2017
decreta
Mauro Roncada
Torna indietro