Home » Dettaglio Decreto
Materia: Formazione professionale e lavoro
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FORMAZIONE E ISTRUZIONE n. 213 del 30 marzo 2017
Programma Operativo regionale - Fondo Sociale Europeo 2014-2020 - Obiettivo generale "Investimenti in favore della crescita e dell'Occupazione - Regolamento Comunitario 1304/2013. Asse "Istruzione e Formazione". Obiettivo Tematico 10 - Priorità d'investimento 10.iv - Obiettivo Specifico 11. - DGR n. 870 del 13/07/2015 - ALTERNANZA SCUOLA LAVORO - "Itinerari di conoscenze" - Anno 2015 - Revoca del finanziamento e conseguente previsione di disimpegno ai sensi art. 42., comma 5, L.R. 39/2001 e art. 56, comma 5, D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., progetto 2707/1/5/870/2015 (SMUPR 41498) - Sottosettore 3B3I1 - CUP D19G15001800008 a titolarità IPSSARCT E. CORNARO (cod. ente 2707 -C.F. 93023530277 - Anagrafica 00089503).
Il presente provvedimento dispone la decadenza del finanziamento accordato per il progetto 2707/1/5/870/2015 a titolarità di IPSSARCT E. CORNARO (C.F. 93023530277) presentato in adesione all’avviso di cui alla DGR n. 870 del 13/07/2015, a seguito mancata conclusione delle attività entro i termini fissati con decreto n. 72/2016, e prevede conseguentemente la registrazione contabile della relativa economia di spesa, da effettuarsi in sede di riaccertamento ordinario dei residui, e delle correlate minori entrate.
Il Direttore
(omissis)
decreta
1. di dare declaratoria, per i motivi indicati in premessa, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, dell’avvenuta decadenza in capo all’ente IPSSARCT E. CORNARO (cod. ente 2707 – C.F. 93023530277 – Anagrafica 00089503) dal contributo concesso con proprio decreto n. 72 del 13/05/2016 per la realizzazione del progetto 2707/1/5/870/2015 (SMUPR 41498) a valere sul Fondo Sociale Europeo - Sottosettore 3B3I1 - afferente al Programma Operativo Regionale 2014/2020 - l’Asse III Istruzione e Formazione – Obiettivo tematico 10 – Obiettivo specifico 11 – Priorità d’investimento 10.iv per un importo complessivo di € 6.580,00;
2. di procedere, in sede di riaccertamento ordinario dei residui, alla registrazione contabile di economie di spesa, per complessivi Euro 6.580,00, ai sensi art. 42, comma 5, L.R. 39/2001 e art. 56, comma 5, D.Lgs 118/2011 e s.m.i., corrispondenti ad una obbligazione non più sussistente, come da tabella seguente:
DGR Bando
DDR Impegno
SMUPR
Impegno
Capitolo
Art. e Cod. V° livello p.d.c.
Importo Impegnato (€)
Residuo da disimpegnare (€)
870/15
72/16
41498
5738/16
102350
001 U. 1.04.01.01.002
987,00
5740/16
102351
690,90
5744/16
102434
296,10
962/17
2.303,00
963/17
1.612,10
964/17
Totali
6.580,00
3. di dare atto che le condizioni determinanti l’insussistenza dell’obbligazione oggetto del presente provvedimento si sono manifestate entro la data del 31/12/2016;
4. di ridurre in sede di riaccertamento ordinario dei residui anche le correlate entrate;
5. di comunicare il presente provvedimento a IPSSARCT E. CORNARO;
6. di inviare copia del presente provvedimento alla Direzione Bilancio e Ragioneria;
7. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli articoli 26 e 27 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33;
8. di pubblicare il presente decreto per estratto nel Bollettino ufficiale della Regione.
Massimo Marzano Bernardi
Torna indietro