Home » Dettaglio Decreto
Materia: Formazione professionale e lavoro
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FORMAZIONE E ISTRUZIONE n. 211 del 30 marzo 2017
Programma Operativo Regionale - Fondo Sociale Europeo 2014-2020 - Obiettivo generale "Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione - Regolamento comunitario 1304/2013. Asse "Istruzione e Formazione". Obiettivo Tematico 10 - Priorità d'investimento 10.iv - Obiettivo Specifico 11. DGR n. 870 del 13/07/2015 - ALTERNANZA SCUOLA LAVORO - "Itinerari di conoscenze" - Anno 2015 - Revoca del finanziamento e conseguente previsione di disimpegno ai sensi art. 42, comma 5, L.R. 39/2001 e art. 56, comma 5, D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., progetto 2672/1/3/870/2015 (SMUPR 40664) - Sottosettore 3B3I1 - CUP D49G150009000002 a titolarità IPSSAR PIETRO D'ABANO (cod. ente 2672 - C.F. 80025080286 - Anagrafica 00082779).
Il presente provvedimento dispone la decadenza del finanziamento accordato per il progetto 2672/1/3/870/2015 a titolarità di IPSSAR PIETRO D'ABANO (C.F. 80025080286) presentato in adesione all’avviso di cui alla DGR n. 870 del 13/07/2015, a seguito mancata conclusione delle attività entro i termini fissati con decreto n. 833/2015, e prevede conseguentemente la registrazione contabile della relativa economia di spesa, da effettuarsi in sede di riaccertamento ordinario dei residui, e delle correlate minori entrate.
Il Direttore
(omissis)
decreta
1. di dare declaratoria, per i motivi indicati in premessa, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, dell’avvenuta decadenza in capo all’ente IPSSAR PIETRO D'ABANO (cod. ente 2672 – C.F. 80025080286 – Anagrafica 00082779) dal contributo concesso con proprio decreto n. 833 del 13/07/2015 per la realizzazione del progetto 2672/1/3/870/2015 (SMUPR 40664) a valere sul Fondo Sociale Europeo - Sottosettore 3B3I1 - afferente al Programma Operativo Regionale 2014/2020 - l’Asse III Istruzione e Formazione – Obiettivo tematico 10 – Obiettivo specifico 11 – Priorità d’investimento 10.iv per un importo complessivo di € 7.200,00;
2. di procedere, in sede di riaccertamento ordinario dei residui, alla registrazione contabile di economie di spesa, per complessivi Euro 7.200,00, ai sensi art. 42, comma 5, L.R. 39/2001 e art. 56, comma 5, D.Lgs 118/2011 e s.m.i., corrispondenti ad una obbligazione non più sussistente, come da tabella seguente:
DGR Bando
DDR Impegno
SMUPR
Impegno
Capitolo
Art. e Cod. V° livello p.d.c.
Importo Impegnato (€)
Residuo da disimpegnare (€)
870/15
833/15
40664
4958/16
102350
001 U. 1.04.01.01.002
2.700,00
4959/16
102351
1.890,00
4964/17
102434
810,00
767/17
900,00
768/17
630,00
771/17
270,00
Totali
7.200,00
3. di dare atto che le condizioni determinanti l’insussistenza dell’obbligazione oggetto del presente provvedimento si sono manifestate entro la data del 31/12/2016;
4. di ridurre in sede di riaccertamento ordinario dei residui anche le correlate entrate;
5. di comunicare il presente provvedimento a IPSSAR PIETRO D'ABANO;
6. di inviare copia del presente provvedimento alla Direzione Bilancio e Ragioneria;
7. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli articoli 26 e 27 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33;
8. di pubblicare il presente decreto per estratto nel Bollettino ufficiale della Regione.
Massimo Marzano Bernardi
Torna indietro