Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 42 del 02 maggio 2017


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FORMAZIONE E ISTRUZIONE n. 211 del 30 marzo 2017

Programma Operativo Regionale - Fondo Sociale Europeo 2014-2020 - Obiettivo generale "Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione - Regolamento comunitario 1304/2013. Asse "Istruzione e Formazione". Obiettivo Tematico 10 - Priorità d'investimento 10.iv - Obiettivo Specifico 11. DGR n. 870 del 13/07/2015 - ALTERNANZA SCUOLA LAVORO - "Itinerari di conoscenze" - Anno 2015 - Revoca del finanziamento e conseguente previsione di disimpegno ai sensi art. 42, comma 5, L.R. 39/2001 e art. 56, comma 5, D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., progetto 2672/1/3/870/2015 (SMUPR 40664) - Sottosettore 3B3I1 - CUP D49G150009000002 a titolarità IPSSAR PIETRO D'ABANO (cod. ente 2672 - C.F. 80025080286 - Anagrafica 00082779).

Note per la trasparenza

Il presente provvedimento dispone la decadenza del finanziamento accordato per il progetto 2672/1/3/870/2015 a titolarità di IPSSAR PIETRO D'ABANO (C.F. 80025080286) presentato in adesione all’avviso di cui alla DGR n. 870 del 13/07/2015, a seguito mancata conclusione delle attività entro i termini fissati con decreto n. 833/2015, e prevede conseguentemente la registrazione contabile della relativa economia di spesa, da effettuarsi in sede di riaccertamento ordinario dei residui, e delle correlate minori entrate.

Il Direttore

(omissis)

decreta

1.   di dare declaratoria, per i motivi indicati in premessa, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, dell’avvenuta decadenza in capo all’ente IPSSAR PIETRO D'ABANO (cod. ente 2672 – C.F. 80025080286 – Anagrafica 00082779) dal contributo concesso con proprio decreto n. 833 del 13/07/2015 per la realizzazione del progetto 2672/1/3/870/2015 (SMUPR 40664) a valere sul Fondo Sociale Europeo - Sottosettore 3B3I1 - afferente al Programma Operativo Regionale 2014/2020 - l’Asse III Istruzione e Formazione – Obiettivo tematico 10 – Obiettivo specifico 11 – Priorità d’investimento 10.iv per un importo complessivo di € 7.200,00;

2.   di procedere, in sede di riaccertamento ordinario dei residui, alla registrazione contabile di economie di spesa, per complessivi Euro 7.200,00, ai sensi art. 42, comma 5, L.R. 39/2001 e art. 56, comma 5, D.Lgs 118/2011 e s.m.i., corrispondenti ad una obbligazione non più sussistente, come da tabella seguente:

DGR Bando

DDR Impegno

SMUPR

Impegno

Capitolo

Art. e Cod. V° livello p.d.c.

Importo Impegnato (€)

Residuo da disimpegnare (€)

870/15

833/15

40664

4958/16

102350

001
U. 1.04.01.01.002

2.700,00

2.700,00

870/15

833/15

40664

4959/16

102351

001
U. 1.04.01.01.002

1.890,00

1.890,00

870/15

833/15

40664

4964/17

102434

001
U. 1.04.01.01.002

810,00

810,00

870/15

833/15

40664

767/17

102350

001
U. 1.04.01.01.002

900,00

900,00

870/15

833/15

40664

768/17

102351

001
U. 1.04.01.01.002

630,00

630,00

870/15

833/15

40664

771/17

102434

001
U. 1.04.01.01.002

270,00

270,00

Totali

         

7.200,00

7.200,00

 

 

3.   di dare atto che le condizioni determinanti l’insussistenza dell’obbligazione oggetto del presente provvedimento si sono manifestate entro la data del 31/12/2016;

4.   di ridurre in sede di riaccertamento ordinario dei residui anche le correlate entrate;

5.   di comunicare il presente provvedimento a IPSSAR PIETRO D'ABANO;

6.   di inviare copia del presente provvedimento alla Direzione Bilancio e Ragioneria;

7.   di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli articoli 26 e 27 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33;

8.   di pubblicare il presente decreto per estratto nel Bollettino ufficiale della Regione.

Massimo Marzano Bernardi

Torna indietro