Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 17 del 14 febbraio 2017


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FORMAZIONE E ISTRUZIONE n. 2 del 06 luglio 2016

Piano annuale di formazione iniziale 2016/2017. Programmazione interventi formativi nei Centri di formazione professionale provinciali. Attivazione procedura di individuazione di Organismi di Formazione (OdF) accreditati nell'obbligo formativo idonei a realizzare gli interventi di formazione iniziale programmati nei Centri di formazione professionale delle province di Treviso, Verona e Vicenza e nella Città Metropolitana di Venezia. DGR 678 del 17/05/2016. Nomina commissione di valutazione.

Note per la trasparenza

Il provvedimento nomina il nucleo di valutazione incaricato di valutare i progetti per interventi di formazione iniziale programmati nei Centri di formazione professionale provinciali di Lancenigo (Provincia di Treviso), di Chioggia, Marghera, San Donà di Piave (Città Metropolitana di Venezia), di Zevio (Provincia di Verona) e di Chiampo (Provincia di Vicenza), pervenuti in adesione all’avviso approvato con DGR 678 del 17.05.2016.

Estremi dei principali documenti dell’istruttoria:
Deliberazione di Giunta Regionale n. 678 del 17/05/2016.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di designare i componenti della commissione di valutazione incaricata di valutare i progetti pervenuti in adesione all’avviso pubblico approvato con DGR n. 678 del 17 maggio 2016, con le modalità e nelle persone indicate in premessa che qui si intendono integralmente riportate;
  2. di disporre che il presente provvedimento venga pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Massimo Marzano Bernardi

Torna indietro