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Bur n. 5 del 10 gennaio 2017


Materia: Demanio e patrimonio

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 54 del 21 settembre 2016

Impegno di spesa di Euro 20.000,00= (IVA inclusa) sul bilancio per l'anno 2016, a favore di 'Immobiliare Marco Polo Srl' a socio unico Codice Fiscale e Partita IVA 03298360268 . Interventi di manutenzione presso il Complesso Monumentale di Villa Contarini Piazzola sul Brenta - Padova - Messa in sicurezza scala per accesso al tetto. L.R. 39/2001.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento vengono finanziati alcuni urgenti interventi di manutenzione presso il Complesso Monumentale di Villa Contarini in Piazzola sul Brenta (PD) da realizzarsi tramite l'Immobiliare Marco Polo Srl a socio unico, per garantire l'accesso in sicurezza al tetto, con riparazione della scala e rinnovo delle aste portabandiera, trattandosi di servizi non previsti dal contratto di gestione. Conseguentemente si impegna la relativa spesa di Euro 20.000,00 sul bilancio del'esercizio 2016.

ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA - DGR n. 1610/2011 - DGR n. 2036/2014 - Contratto di servizio relativo all'affidamento della gestione del complesso di Villa Contarini dell'Immobile Marco Polo Srl.

Il Direttore

PREMESSO che

  • diverse Strutture regionali, attraverso l’applicazione Sportello Unico Richieste, hanno richiesto la fornitura di rilegatrici a spirali plastiche - per un totale di sette pezzi – per le attività d’ufficio;
  • già in passato la Sezione Affari Generali e FAS-FSC ha provveduto alla fornitura di analoga apparecchiatura per altre Strutture regionali, acquistando, dopo opportune analisi di mercato e verifica delle caratteristiche ottimali per le attività standard degli uffici regionali, la rilegatrice a spirali plastiche marca GBC modello Comb-Bind C340, ottenendo riscontri positivi dalle Strutture destinatarie;

ATTIVATO un sondaggio mediante consultazione del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) ai sensi della L. 135/12 e dell’art.37 del D.Lgs. n° 50/16;

VISTE le proposte commerciali presenti sul M.E.P.A. per la rilegatrice a spirali plastiche marca GBC modello Comb-Bind C340, dalle quali si è rilevato che il prezzo più conveniente è quello presentato dalla ditta MG S.a.s. di Manighetti Katia – Alberto & C. – via F. Marinotti, 53 – 31029 Vittorio Veneto (TV) - Partita IVA 03369290261, con prezzo offerto pari ad Euro 232,18 (IVA esclusa) per ciascuna rilegatrice, per un totale di Euro 1.625,26 (IVA esclusa);

RILEVATO che il procedimento è stato istruito dall’ U.O. Acquisti regionali della Direzione, P.O. Economato e Forniture;

VISTA l’istruttoria, da cui emerge altresì la disponibilità della somma nel capitolo “Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni” – Articolo n. 005 “Macchine per ufficio” – U.2.02.01.06.001 “Macchine per ufficio” ex capitolo 5110 “Spese per l’acquisto di mobili ed apparecchiature”, necessita ora provvedere al relativo impegno di spesa di Euro 1.982,82 sul bilancio di previsione per l’anno 2016;

DATO ATTO che è stato generato l’Ordine Diretto d’Acquisto sul M.E.P.A. n. 3300800 a favore della ditta MG S.a.s. di Manighetti Katia – Alberto & C. – via F. Marinotti, 53 – 31029 Vittorio Veneto (TV) - Partita IVA 03369290261;

VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;

VISTO il D. Lgs. n. 50/2016, art. 36, comma 2, lett. a), e art. 37;

VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;

VISTO il D.Lgs. n.118/2011 e ss.mm.ii;

VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;

VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;

VISTA la L.R. n. 1/2011;

VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 13;

VISTA la Legge n. 190/2014;

VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;

VISTO l’art. 1 comma 502 della Legge 28/12/2015 n. 208;

VISTA la L.R. n. 8 del 24/02/2016 “Bilancio di previsione 2016-2018”;

ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;

decreta

  1. di nominare Responsabile Unico del Procedimento il dott. Diego Ballan, titolare della P.O. Economato e Forniture;
  2. di affidare la fornitura di n. 7 (sette) rilegatrici a spirali plastiche marca GBC modello Comb-Bind C340 tramite Ordine Diretto d’Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), per le motivazioni scritte in premessa, alla ditta MG S.a.s. di Manighetti Katia – Alberto & C. – via F. Marinotti, 53 – 31029 Vittorio Veneto (TV) - Partita IVA 03369290261, che sul Portale M.E.P.A. propone il prezzo di Euro 232,18 (IVA esclusa) per ciascuna rilegatrice;
  3. di considerare le premesse come parte integrante del presente atto e di attestare che l’obbligazione di spesa di cui si dispone l’impegno è perfezionata;
  4. di impegnare la somma di Euro 1.982,82 (IVA ed ogni altro onere incluso) a favore della ditta MG S.a.s. di Manighetti Katia – Alberto & C. – via F. Marinotti, 53 – 31029 Vittorio Veneto (TV) - Partita IVA 03369290261, sul capitolo “Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni” – Articolo n. 005 “Macchine per ufficio” – U.2.02.01.06.001 “Macchine per ufficio” ex capitolo 5110 “Spese per l’acquisto di mobili ed apparecchiature” - codice SIOPE 2.01.03.2133 – C.I.G. n. Z3B1C0A54E imputando la somma sul Bilancio di Previsione per l’anno 2016 che presenta sufficiente disponibilità;
  5. di dare atto che la spesa in argomento è un debito commerciale, che il fornitore provvederà agli adempimenti a suo carico entro il periodo previsto dal contratto, che si provvederà al pagamento della relativa fattura entro i termini di legge e che l’obbligazione è esigibile entro l’anno corrente;
  6. di attestare che tale programma di pagamento è compatibile con lo stanziamento di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  7. di dare atto che alla liquidazione della spesa si procederà ai sensi dell’art. 44 e seguenti della L.R. n. 39/2001;
  8. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. n. 1/2011;
  9. di dare atto che si provvederà a comunicare al suddetto beneficiario l’avvenuta assunzione del presente impegno di spesa;
  10. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione nella sezione Amministrazione Trasparente ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. n. 33/2013;
  11. di pubblicare integralmente il presente Decreto nel Bollettino Ufficiale della Regione.

 

Giulia Tambato

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