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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 61 del 28 settembre 2016
Affidamento Diretto per la fornitura di n. 12 nastri per macchine timbratrici elettriche modello FC/D per la P.O. Protocollo Informatico, Flussi Documentali e Archivi. Impegno di spesa di Euro 373,32= (IVA inclusa) sul bilancio di previsione per l'anno 2016 a favore della ditta Fattori Safest S.r.l. Via Alessandria, 4 20144 Milano (MI) Partita IVA 10416260155. L.R. n. 39/2001. CIG n. Z4A1B25C47.
Con il presente atto si procede all'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett.a) del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura di materiale di consumo per macchine timbratrici elettriche modello FC/D per la P.O. Protocollo Informatico, Flussi Documentali e Archivi alla Ditta Fattori Safest S.r.l. Via Alessandria, 4 20144 Milano (MI) Partita IVA 10416260155 ed al relativo impegno di spesa sul bilancio di previsione per l'anno 2016.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA: Richieste S.U.R.: n. 676/2016.
Il Direttore
PREMESSO che
la P.O. Protocollo Informatico, Flussi Documentali e Archivi attraverso l’applicazione Sportello Unico Richieste (scheda 676/2016) ha richiesto la fornitura di n. 6 nastri rossi e n. 6 nastri neri per macchina timbratrice elettrica modello FC/D da acquistare presso la ditta Fattori Safest S.r.l.;
PRESO ATTO dell’inesistenza di convenzione attiva CONSIP per analoga tipologia di fornitura;
ATTIVATO un sondaggio mediante consultazione del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), dal quale si rileva che non è presente il meta prodotto “Cartucce per macchine timbratrici elettriche”;
VISTO che la società costruttrice delle macchine timbratrici elettriche in dotazione presso la P.O. Protocollo Informatico, Flussi Documentali e Archivi è l’unica autorizzata a fornire il materiale di consumo per dette apparecchiature, si è ritenuto interpellare la ditta Fattori Safest S.r.l. con prot. n. 344956 del 14/09/2016 a presentare un preventivo per n. 6 nastri rossi e n. 6 nastri neri per macchina timbratrice elettrica modello FC/D;
VISTO che la ditta Fattori Safest S.r.l. ha presentato un’offerta in data 15/09/2016 assunta agli atti con prot. 346593 pari ad € 306,00= (iva esclusa) dalla quale si rileva che i prezzi presentati sono congrui con quelli di mercato;
RILEVATO che il procedimento è stato istruito dall’ U.O. Acquisti regionali della Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio in particolare dalla P.O. Contabilità ed Economato, Dott. Diego Ballan;
VISTA l’istruttoria, da cui emerge altresì la disponibilità della somma sul capitolo di spesa “Acquisto di beni e servizi” – Articolo n. 002 “Altri beni di consumo” U. 1.03.01.02.999 “Altri beni e materiali di consumo n.a.c.” - ex capitolo 5160 “Spese per l’acquisto di materiale di cancelleria, per la stampa di atti e documenti e per altre varie d’ufficio”-, necessita ora provvedere al relativo impegno di spesa di Euro 373,32= sul bilancio di previsione per l’anno 2016 che presenta sufficiente disponibilità;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D. Lgs. n. 50/2016, art. 36, comma 2, lett. a);
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;
VISTO il n. 118/2011 e ss.mm.ii;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 13;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA l’art. 1 comma 502 della Legge 28/12/2015 n. 208;
VISTA la L.R. n. 8 del 24/02/2016 “Bilancio di previsione 2016-2018”;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Giulia Tambato
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