Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 110 del 18 novembre 2016


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 105 del 07 novembre 2016

Affidamento diretto dell'intervento straordinario di derattizzazione a Palazzo Balbi, Venezia. per un importo di Euro 97,60 (IVA inclusa) alla ditta 'Ecology Coop. S.p.a.' con sede in Gardigiano di Scorzè (VE) - Partita IVA 02925100279 con pagamento su Fondo Economale 2016 - C.I.G. n. ZB01BD06EC.

Note per la trasparenza

Si rende necessario provvedere al pagamento dell'intervento straordinario di derattizzazione a Palazzo Balbi effettuato in data 17/08/2016.

ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA
Preventivo di spesa del 16/08/2016
R.U.P.: Arch. Carlo Canato

Il Direttore

PREMESSO che

  • a seguito di R.d.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione prot. n. 1118896 del 15/02/2016, con D.D.R. n. 44 del 22/04/2016 del Direttore della Sezione Demanio Patrimonio e Sedi si è provveduto all’aggiudicazione definitiva ed all’affidamento alla ditta Ecology Coop. S.p.a. con sede in Gardigiano di Scorzè (VE) - Partita IVA 02925100279 del servizio preventivo di derattizzazione delle sedi regionali site nel comune di Venezia;
  • con successivo DDR 76 del 22/06/2016 del Direttore della Sezione Demanio Patrimonio e Sedi si è proceduto all’impegno dell’ importo complessivo di € 8.725,44 (IVA inclusa);
  • in data 17/08/2016 si è reso necessario provvedere all’intervento straordinario ed urgente di derattizzazione presso la sede regionale di Palazzo Balbi, Venezia, non compreso tra le prestazioni contrattuali contenute nel contratto d’appalto prot. n. 221279 del 07.06.2016 per un importo di € 97,60 (IVA inclusa) come da preventivo del 16/08/2016;

PRESO ATTO che con D.G.R. n. 321 del 24.03.2016 è stato attivato il Fondo Economale 14 del 06.04.2016 sul cap. di spesa “Acquisto di beni e servizi” – art. 018 “Spese per la pulizia e le utenze degli uffici della Giunta Regionale” – U.1.03.02.13.999 “Altri servizi ausiliari n.a.c.” – ex cap. 5126 “Spese per la pulizia e le utenze degli uffici della Giunta Regionale – CODICE SIOPE 1.03.01.1354 sul quale si rileva sufficiente disponibilità;

CONSIDERATO che ai sensi dell’art. 1, comma 502 della L. 208/2015 “Legge di stabilità 2016” per affidamenti di importo inferiore ad € 1.000,00 è possibile procedere direttamente, senza ricorrere al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione;

RILEVATO che il procedimento è stato istruito dall’U.O. Patrimonio, Sedi e Demanio e che il responsabile del procedimento è l’arch. Carlo Canato;

VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;

VISTO il D. Lgs. n. 50/2016;

VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;

VISTO il D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i.;

VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;

VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;

VISTA la L.R. n. 1/2011;

VISTA la L.R. n. 54/2012 modificata dalla L.R. n. 14/2016;

VISTA la Legge n. 190/2014;

VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;

VISTA la D.G.R. n. 321/2016;

VISTA la L. 208/2015 “Legge di Stabilità 2016”, art. 1, comma 502;

VISTA la L.R. n. 8/2016 “Bilancio di previsione 2016-2018”

ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;

decreta

  1. di affidare l’intervento straordinario alla Ditta Ecology Coop. S.p.a. per un totale di Euro 97,60 (IVA inclusa);
  2. di considerare le premesse come parte integrante del presente atto e di attestare che l’obbligazione è perfezionata;
  3. di dare atto che la spesa in argomento è un debito commerciale, che il fornitore provvederà agli adempimenti a suo carico entro il periodo previsto dal contratto, che si provvederà al pagamento della relativa fattura entro i termini di legge e che l’obbligazione è esigibile entro l’anno corrente;
  4. di dare atto che alla spesa di Euro 97,60 (IVA ed ogni altro onere incluso) a favore della ditta “Ecology Coop. S.pa. di Gardigiano di Scorzè (VE) - Partita IVA 02925100279 si farà fronte con i fondi impegnati sul Bilancio di previsione per l’anno 2016 tramite il Fondo Economale n. 14 del 06.04.2016 sul cap. di spesa “Acquisto di beni e servizi” – art. 018 “Spese per la pulizia e le utenze degli uffici della Giunta Regionale” – U.1.03.02.13.999 “Altri servizi ausiliari n.a.c.” – ex cap. 5126 “Spese per la pulizia e le utenze degli uffici della Giunta Regionale – CODICE SIOPE 1.03.01.1354 sul quale si rileva sufficiente disponibilità - C.I.G. n. ZB01BD06EC
  5. di attestare che tale programma di pagamento è compatibile con lo stanziamento di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  6. di dare atto che la spesa non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. n. 1/2011;
  7. di dare atto che si provvederà a comunicare al suddetto beneficiario i riferimenti contabili da indicare nella fattura elettronica;
  8. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione nella sezione Amministrazione Trasparente ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. n. 33/2013;
  9. di pubblicare integralmente il presente Decreto nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Giulia Tambato

Torna indietro