Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 30 del 16 agosto 2016
Aggiudicazione definitiva ed affidamento a favore dell'impresa Portend di Brivio Ugo, Roberto & C. S.n.c. ai sensi dell'art. 33 del D.Lgs n. 50/2016 della gara d'appalto mediante ricorso al Me.Pa. per l'affidamento del servizio di fornitura e posa in opera di tende per ufficio e impegno di spesa dell'importo IVA inclusa di E. 3.330,60 sul bilancio per l'anno 2016. Codice CIG ZAF19EE067. L.R. 39/2001.
Con il presente provvedimento si approva l'aggiudicazione in via definitiva della gara d'appalto per l'affidamento del servizio di fornitura e posa in opera di tende per ufficio, mediante ricorso al "Me.Pa." e si impegna la relativa spesa sul bilancio per l'anno 2016.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: RDO n. 1222686 del 24.05.2016; Verbale di gara del 21.06.2016 di proposta di aggiudicazione provvisoria; Istruttoria per la verifica dei requisiti prevista a norma dell'art. 80 comma 4 del D.Lgs n. 50/2016.
Il Direttore
PREMESSO che:
PRESO ATTO che:
Denominazione Impresa
Percentuale di ribasso su base d’asta di
€ 8.000,00 IVA esclusa
Corrispondenza del prezzo offerto IVA esclusa
Area Interni S.r.l. con sede in Este (PD)
57,30%
€ 3.416,00
Carraro & C. S.n.c. con sede in Mellarego Pianiga (VE)
12,53%
€ 6.997,60
Portend di Brivio Ugo e Roberto & C S.n.c. con sede in Lissone (MB).
66,25%
€ 2.730,00
DATO ATTO che:
VISTA la nota protocollo n. 192030 del 16/05/2016 con la quale il Direttore della Sezione Affari Generali e FAS-FSC ha autorizzato la disponibilità dell’importo di Euro 10.000,00= sul capitolo 5110 “Spese per l’acquisto di mobili e apparecchiature”; PRESO atto che la somma di Euro 3.330,60= trova copertura sul capitolo 5110 “Spese per l’acquisto di mobili e apparecchiature”, art. 002 e P.d.c. U.2.02.01.03.001 del bilancio per l’anno 2016 che presenta sufficiente disponibilità, necessita ora provvedere all’assunzione del relativo impegno di spesa; VISTO il D.Lgs. n. 50/2016; VISTO il D.Lgs. n. 165/2001 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle Amministrazioni Pubbliche”. VISTO il D.lgs. n. 33 del 14/03/13, "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PP.AA." e gli indirizzi applicativi previsti con la DGR n. 677/2013. VISTA la L.R. n. 39/2001. VISTA la L.R. n. 8 del 24.02.2016, con cui è stato approvato il bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2016 “Bilancio di previsione 2016 – 2018. VISTA la L.R. n. 54/2012. VISTA la RDO N. 1222686 del 24.05.2016 e relativi allegati tecnico-amministrativi. VISTO il verbale di gara redatto in data 21.06.2016, che forma parte integrante e sostanziale del presente provvedimento (Allegato “A”); VISTA la documentazione agli atti.
decreta
Giulia Tambato
Allegato (omissis)
Torna indietro