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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 47 del 14 settembre 2016
Ordine Diretto d'Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) per la fornitura di n. 6 contenitori in plastica con coperchio per i motoscafisti per il servizio posta. Impegno di spesa di Euro 404,53= (IVA inclusa) sul bilancio di previsione per l'anno 2016 a favore della ditta Manutan Italia S.p.A. Via Aldo Palazzi, 20 20092 Cinisello Balsamo (MI) Partita IVA 02097170969. L.R. n. 39/2001. CIG n. Z6C1AA83A3.
Con il presente atto si procede all'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett.a) del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura di contenitori in plastica con coperchio per i motoscafisti per il servizio posta alla Ditta Manutan Italia S.p.A. Via Aldo Palazzi, 20 20092 Cinisello Balsamo (MI) Partita IVA 02097170969, tramite Ordine Diretto d'Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ed al relativo impegno di spesa sul bilancio di previsione per l'anno 2016.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. Richieste S.U.R.: n. 656 del 20.07.2016. R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO che
l’ Ufficio Motoscafisti della Direzione Acquisti AA.GG. e Patrimonio attraverso l’applicazione Sportello Unico Richieste (scheda 656 del 20/07/2016) ha richiesto la fornitura di n. 6 contenitori in plastica con coperchio misure 71 x 37 x 35, colore bianco opaco, uguali a quelli già in uso; si tratta di contenitori adibiti al traporto della posta via barca. Poiché tali contenitori sono soggetti alle intemperie del tempo, risultano usurati e necessitano di una loro sostituzione;
PRESO ATTO dell’inesistenza di convenzione attiva CONSIP per analoga tipologia di fornitura;
ATTIVATO un sondaggio – ex art. 14, lettera a) dell’Allegato A alla D.G.R. n. 2401/2012 mediante consultazione del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.);
VISTE le proposte commerciali presenti sul M.E.P.A. per i contenitori sopra descritti, dalle quali si è rilevato che l’offerta più conveniente è quella presentata dalla ditta Manutan Italia S.p.A. – Via Aldo Palazzi, 20 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) – Partita IVA 02097170969, per un importo complessivo pari ad € 331,58= (IVA esclusa) per tutto il materiale richiesto comprensivo di trasporto;
RILEVATO che il procedimento è stato istruito dall’ U.O. Acquisti regionali della Direzione e che il responsabile del procedimento è la P.O. Contabilità ed Economato, Dott. Diego Ballan;
VISTA l’istruttoria, da cui emerge altresì la disponibilità della somma sul capitolo di spesa “Acquisto di beni e servizi” – Articolo n. 002 “Altri beni di consumo” U. 1.03.01.02.999 “Altri beni e materiali di consumo n.a.c.” - ex capitolo 5160 “Spese per l’acquisto di materiale di cancelleria, per la stampa di atti e documenti e per altre varie d’ufficio”-, necessita ora provvedere al relativo impegno di spesa di Euro 404,53= sul bilancio di previsione per l’anno 2016 che presenta sufficiente disponibilità;
DATO ATTO che è stato generato l’Ordine Diretto d’Acquisto sul M.E.P.A. n. 3075774 a favore della ditta Manutan Italia S.p.A. – Via Aldo Palazzi, 20 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) – Partita IVA 02097170969;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D. Lgs. n. 50/2016, art. 36, comma 2, lett. a);
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs. n. 118/2011;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 12;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA l’art. 1 comma 502 della Legge 28/12/2015 n. 208;
VISTA la L.R. n. 8 del 24/02/2016 “Bilancio di previsione 2016-2018”;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Giulia Tambato
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