Home » Dettaglio Decreto
Materia: Concorsi
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA ADG ITALIA-CROAZIA n. 11 del 03 ottobre 2016
Indizione di procedura comparativa per curriculum e successivo colloquio per il conferimento di n. 7 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per il completamento dello staff operativo a Venezia da assegnare al Segretariato congiunto del Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia (2014-2020), ai sensi dell'art. 7 co. 6 del D.Lgs. 165/2001. CUP H79G16000140007
A seguito della Deliberazione della Giunta regionale n. 1439 del 15 settembre 2016, che ha dato disposizioni per il completamento del personale del Segretariato congiunto del Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia (2014-2020), con il presente atto si dispone l’indizione di una procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 7 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per i ruoli di Communication Assistant, Administrative Assistant, Financial Assistant e Project Manager.
Estremi dei principali documenti dell’istruttoria: - Deliberazione n. 1439 del 15 settembre 2016 “Programma di Cooperazione transfrontaliera Interreg V-A Italia-Croazia. Disposizioni per il completamento dello staff da attribuire al Segretariato congiunto - “posizioni junior”; - Nota Unità Organizzativa AdG Italia-Croazia n. 351275 del 19 settembre 2016; - Note Area Programmazione e Sviluppo Strategico n. 353753 del 20 settembre 2016, n. 359229 del 23 settembre 2016 e n. 372167 del 3 ottobre 2016.
Il Direttore
PREMESSO che:
ATTESO che:
PRESO ATTO che allo scadere del termine suddetto non sono pervenute all’attenzione dell’Area Programmazione e Sviluppo Strategico segnalazioni di personale disponibile per i ruoli indicati, come comunicato dall’Area Programmazione e Sviluppo Strategico con nota n. n. 372167 del 3 ottobre 2016;
CONSIDERATO che i Paesi Partner di Programma hanno concordato che la procedura di selezione dei membri del Segretariato sia aperta ai cittadini europei, trasparente e competitiva, basata su profili professionali o termini di selezione concordati e approvati da entrambi i Paesi, e che il processo di selezione sia svolto interamente in inglese, lingua ufficiale del Programma;
ATTESO che, per il completamento del personale da assegnare allo staff del Segretariato congiunto, le Autorità Nazionali del Programma hanno concordato:
Profilo Comunicatore
Profilo Economico-amministrativo
Profilo Tecnico
CONSIDERATO che:
VALUTATA:
ATTESO che i contratti del personale da assegnare al Segretariato congiunto saranno stipulati successivamente all’assunzione dell’impegno di spesa, e comunque entro il termine ultimo del 31 dicembre 2016, in conformità a quanto disposto dall’art. 2 del D.Lgs. 15 giugno 2015, n. 81;
VISTA la DGR n. 445 del 19 aprile 2016 di variazione del bilancio di previsione 2016-2018 che istituisce i capitoli di bilancio relativi al Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia, fra i quali i capitoli n. “102664/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Acquisto di Beni e Servizi – quota comunitaria (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)”, n. 102665/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Acquisto di Beni e Servizi – quota statale (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299), n. 102666/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Redditi da lavoro dipendente – quota comunitaria (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)”, n. 102667/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Redditi da lavoro dipendente – quota statale (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)”, n. 102669/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Imposte e tasse - quota comunitaria (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)” e n. 102670/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Imposte e tasse - quota statale (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)” ;
VISTI
decreta
Silvia Majer
(L’allegato avviso è pubblicato in parte terza del presente Bollettino, ndr)
Torna indietro