Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA FORESTALE PADOVA E VICENZA n. 3 del 06 settembre 2016
Affidamento del servizio di manutenzione e fornitura pneumatici per i mezzi in dotazione ai cantieri forestali della zona Altopiano dei Sette Comuni.CIG Z5A1ACADA7. Importo massimo stimato euro 9.990,00. Ditta Centro del Ricambio s.r.l.. P.IVA 03841650249.
Con il presente provvedimento si dispone l'affidamento del servizio di manutenzione e fornitura pneumatici per i mezzi in dotazione ai cantieri forestali della zona Altopiano dei Sette Comuni.CIG Z5A1ACADA7 per il periodo 01.09.2016 - 31.08.2017.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: Richiesta di Offerta prot. n. 304655 del 08/08/2016; Offerta della ditta Centro del Ricambio s.r.l., ns. prot. n.321349 del 24/08/2016. Verbale di gara n.33 del 31/08/2016; Atto soggetto a pubblicazione integrale ai sensi del D.Lgs. 33/2013.
Il Direttore
PREMESSO CHE:
CHE per quanto sopra è stato acquisito il CIG Z5A1ACADA7 , relativo agli obblighi di tracciabilità;
DATO ATTO che con note del 08.08.2016 si è proceduto all’invio della richiesta di offerta, invitando n. 4 operatori economici;
DATO ATTO che entro il termine di scadenza per la presentazione dell’offerta, risulta essere pervenuta l’ offerta della ditta:
- Centro del Ricambio s.r.l. di Gallio (VI)
CONSIDERATO che secondo i criteri di valutazione previsti, l’offerta è risultata comunque conveniente economicamente per l’Amministrazione Regionale (stesso prezzo orario manodopera del 2015), come risulta dal verbale di gara n. 33 del 31.08.2016;
DATO ATTO che sussistono i presupposti per procedere all’affidamento del servizio in oggetto;
DATO ATTO che è stata disposta l’acquisizione della documentazione attestante il possesso dei requisiti previsti;
DATO ATTO che si procederà alla stipula di un formale contratto con la ditta –Centro del Ricambio s.r.l., per la definizione in sede civile del presente affidamento, per il periodo 01.09.2016 - 31.08.2017;
CONSIDERATO che il costo complessivo del servizio è stabilito in relazione al numero degli interventi che saranno eseguiti durante la durata del contratto stesso e che, a titolo indicativo, si può preventivare un costo complessivo annuo, considerando lo storico della spesa, massimo di circa 9.999,00 € (IVA esclusa);
VISTA la L.R. 13 settembre 1978, n. 52;
VISTA la L. 13 agosto 2010, n. 136 e s.m.i.;
VISTA la L.136 del 13 agosto 2010;
VISTO il D. Lgs. 23 giugno 2011, n. 118;
VISTO il D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33;
VISTI il D.Lgs.18 aprile 2016 n.50 e il D.P.R. 5 ottobre 2010 n. 207 e s.m.i;
VISTA la D.G.R.V. 27 novembre 2012, n. 2401;
VISTA la D.G.R. 431 del 07.04.2016;
VISTO il Protocollo di legalità ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, di cui alla D.G.R. n. 1036 del 04/08/2015;
VISTI gli atti d’ufficio;
decreta
Miria Righele
Torna indietro