Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 90 del 09 giugno 2016
Aggiudicazione della fornitura biennale di carta in fibre vergini o miste e riciclata per copie ad uso degli uffici della Giunta Regionale del Veneto, conforme al D.M. Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare del 4 aprile 2013, in favore della ditta Errebian S.p.A. di Pomezia (RM) - C.F.: 08397890586 e P.I. 02044501001 e contestuale assunzione dell'impegno di spesa di Euro 231.800,00 (IVA inclusa) - C.I.G.: 6669593242 sui bilanci di previsione per gli anni 2016, 2017 e 2018 - L.R. n. 39/2001.
Aggiudicazione tramite R.D.O. n. 1186188/2016 sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l'affidamento sotto soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 328, comma 4, lett. a) del D.P.R. 05.10.2010, n. 207, della fornitura biennale, per il periodo 1 luglio 2016 - 30 giugno 2018, di carta per fotocopie per la Giunta Regionale del Veneto alla ditta Errebian S.p.A. di Pomezia (RM) e impegno di spesa di Euro 231.800,00 (IVA inclusa) sui bilanci di previsione per gli anni 2016, 2017 e 2018.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. - D.D.R. n. 56 del 18/04/2016; - R.D.O. n. 1186188 del 19/04/2016; - Responsabile Unico del Procedimento: dr. Maurizio Lezzerini - P.O. Gestione centri stampa e personale ausiliario.
Il Direttore
PREMESSO:
CONSIDERATO:
RITENUTO:
Euro 60.000,00 entro il 31/12/2016, Euro 120.000,00 entro il 31/12/2017, Euro 51.800,00 entro il 31/12/2018;
DATO ATTO che la prestazione rientra tra quelle indicate dall’articolo 10 comma 3 lett. b) del D.Lgs n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs. n. 118/2011;
CONSTATATO che necessita ora provvedere all’assunzione dei relativi impegni di spesa sui bilanci di previsione per gli anni 2016, 2017 e 2018 a favore della ditta Errebian S.p.A., con sede legale in Via dell’Informatica 8 fraz. Santa Palomba 00071 Pomezia (RM) – C.F. 08397890586 e P.I. 02044501001 per la fornitura biennale di carta in fibre vergini o miste e riciclata per copie ad uso degli uffici della Giunta Regionale del Veneto imputando la spesa su capitolo 5160 “Spese per l’acquisto di materiale di cancelleria, per la stampa di atti e documenti e per altre varie d’ufficio” che presenta sufficiente disponibilità;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D.M. Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare del 4 aprile 2013;
VISTO il proprio D.D.R. n. 56 del 18/04/2016;
VISTO il D.Lgs. n. 163/2006 e il D.P.R. n. 207/2010 (ora sostituiti con D.Lgs. n.50/2016);
VISTO il D.L. del 24/04/2014 n. 66;
VISTO l’art. 7, comma 2 del D.L. 52/2012 convertito con modifiche in L. n. 94/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs. n. 118/2011;
VISTO la Legge Regionale Statutaria 17 aprile 2012, n. 1;
VISTE le LL. RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004 e n. 54/2012;
VISTO il D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33;
VISTA la L.R. 24/02/2016 n. 8 “Bilancio di previsione 2016-2018;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale.
Tutto ciò premesso e considerato:
decreta
Euro 60.000,00 sul bilancio di previsione 2016, Euro 120.000,00 sul bilancio di previsione 2017, Euro 51.800,00 sul bilancio di previsione 2018;
Carlo Terrabujo
Torna indietro