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Bur n. 69 del 19 luglio 2016


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE FORMAZIONE n. 135 del 11 febbraio 2016

POR FSE 2007/2013 - DGR 869 del 04/06/2013 - DDR 887 del 27/09/2013 - Modifica associazione anagrafica dell'Ente da "Officine Meccaniche Dal Zotto Unipersonale" a "Officine Dal Zotto Unipersonale", su impegni di spesa relativi al progetto 6138/0/1/869/2013 ( Ex 4541/0/1/869/2013) - (SMUPR 29613) - Mis. 2B1F2 - CUP H56G13001820007.

Note per la trasparenza

Con il presente Provvedimento, si dispone la modifica beneficiario impegno in merito al percorso formativo 4541/0/1/869/2013, finanziato a favore del soggetto “Officine Meccaniche Dal Zotto Unipersonale” su DGR 869/2013, con DDR 887 del 27/09/2013.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di associare agli impegni assunti, di cui alla tabella sopra esposta, l’anagrafica 00163253, “Officine Dal Zotto srl Unipersonale”, C.F. 03752670244, al posto del codice anagrafico precedente 00156890 “Officine Meccaniche Dal Zotto Unipersonale”, C.F. 03510970241, fermo restando ogni altro dato, conseguentemente a quanto rappresentato in premessa, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento:

 

DGR Bando

DDR Impegno

Impegno

Capitolo

SMUPR

Importo Impegnato

Residuo Liquidabile

869/2013

887/2013

3252/15 – Ex 2799/13

101318

29613

20.171,83

20.171,83

869/2013

887/2013

3251/15 – Ex 2798/13

101319

29613

19.148,17

19.148,17

Totale

 

 

 

 

39.320,00

39.320,00

 
  1. di procedere alle liquidazioni residue, relative alle obbligazioni assunte come da DDR 887 del 27/09/2013 del Dirigente della Direzione Formazione, ora Direttore Sezione Formazione, come reimputate per gli effetti della DGR 1853 del 10/12/2015, a favore di “Officine dal Zotto srl Unipersonale”, conseguentemente a quanto disposto al punto precedente, nel rispetto delle procedure previste dalla DGR 869/2013 – siope 106021623 – Art. 012 ”Trasferimenti correnti a altre imprese” - cod. piano dei conti all.to 6/1 D.Lgs. 118/2011 e s.m.i. U.1.04.03.99.999 “Trasferimenti correnti a altre imprese” – attività non commerciale;
  2. di dare atto degli elementi della struttura della codifica pertinente la transazione elementare ex art. 5,6,7 e All.to 7 del D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., di cui alla tabella esposta in premessa;
  3. di inviare il presente Decreto alla Sezione Ragioneria, per lo svolgimento delle attività di competenza, previa apertura della procedura regionale per la gestione contabile in competenza 2016;
  4. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli articoli 26 e 27 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33;
  5. di pubblicare il presente provvedimento per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Santo Romano

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