Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE DEMANIO PATRIMONIO E SEDI n. 74 del 21 giugno 2016
Aggiudicazione definitiva ed affidamento della gara d'appalto mediante ricorso al Me.Pa per l'affidamento del servizio di pulizia delle sedi regionali di cui ai lotti di gara: Lotto n. 1 Sezione Bacino Idrografico Piave Livenza Sezione di Belluno (C.I.G.): Z9E192C962; Lotto N. 2 Settore Fitosanitario Via Dell'agricoltura 1/A Buttapietra (VR) (C.I.G.): Z18192CA86; Lotto n. 3 Settore Forestale di Padova e Rovigo (C.I.G.): Z4F192CAA4.
Con il presente provvedimento si approva, a favore dell'impresa La Pulitutto di R. Lovo & C. S.r.l., l'affidamento del servizio di pulizia ordinaria delle sedi periferiche regionali di cui ai lotti di gara espletata mediante ricorso al "Me.Pa. con RDO n. 11164024 del 30.03.2016: Lotto n. 1 Sezione Bacino Idrografico Piave Livenza Sezione di Belluno (C.I.G.): Z9E192C962; Lotto N. 2 Settore Fitosanitario Via Dell'agricoltura 1/A Buttapietra (VR) (C.I.G.): Z18192CA86; Lotto n. 3 Settore Forestale di Padova e Rovigo (C.I.G.): Z4F192CAA4.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: RDO n. 1164024 del 30.03.2016; Verbale di gara in seduta pubblica del 06.05.2016 di aggiudicazione provvisoria del lotto di gara n. 1; Verbale di gara in seduta pubblica del 09.05.2016 di aggiudicazione provvisoria dei lotti di gara n. 2 e 3; Verifica dei requisiti prevista a norma dell'art. 38 del D.Lgs n. 163/2006.
Il Direttore
PREMESSO che:
PRESO ATTO che nel termine prescritto del 29.04.2016, con riferimento a ciascun lotto di gara, sono pervenute le offerte presentate dalle seguenti imprese:
Denominazione Impresa
Offerta mensile
Percentuale ribasso
ECOLOGY COOP SPA
€ 1.616,00
2,797%
FRANCESCHETTI PAOLO & C. S.A.S.
€ 1.644,05
1,11%
GEMINI S.R.L.
€ 1.576,88
5,15%
LA PULITUTTO DI R. LOVO & C. S.R.L.
€ 1.529,50
8,00%
PULISERVIZI DI DE NARD PAOLA
€ 1.660,00
0,15%
TRE ZETA SERVIZI SNC DI ZANATTA NICOLA E LUCA
€ 1.572,23
5,43%
€ 1.208,00
3,36%
€ 1.209,75
3,22%
€ 1.176,00
5,92%
€ 1.150,00
€ 1.179,00
5,62%
€ 833,00
0,0004%
€ 831,99
0,16%%
€ 825,00
1,00%
€ 766,66
VISTO il D.Lgs. n. 163/2006 e il relativo regolamento attuativo D.P.R. n. 207/2010.
VISTO il D.Lgs. n. 50/2016;
VISTO il D.Lgs. n. 165/2001 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle Amministrazioni Pubbliche”.
VISTO il D.lgs. n. 33 del 14/03/13, "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PP.AA." e gli indirizzi applicativi previsti con la DGR n. 677/2013.
VISTA la L.R. n. 39/2001.
VISTA la L.R. n. 8 del 24.02.2016, con cui è stato approvato il bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2016 “Bilancio di previsione 2016 – 2018.
VISTA la L.R. n. 54/2012.
VISTA la RDO N. 1164024 del 30.03.2016 e relativi allegati tecnico-amministrativi.
VISTA la documentazione agli atti.
VISTI i verbali di gara redatti rispettivamente in data 6.05.2016 e 09.05.2016, che formano parte integrante e sostanziale del presente provvedimento (Allegati “A” e “B”);
decreta
Gian Luigi Carrucciu
Allegati (omissis)
Torna indietro