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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 95 del 14 giugno 2016
Affidamento diretto dell'intervento tecnico di riparazione e ripristino della stampante per badge Fargo HDP5000 in uso alla Sezione Risorse Umane per un importo di Euro 448,35 (IVA inclusa) alla ditta "Plus Technologies S.r.l." - via A. Cecchi, 9/3 - 20143 Milano - Partita IVA 11094740153 con pagamento su Fondo Economale 2016 - C.I.G. n. ZCF1A43118
La Sezione Risorse Umane ha segnalato un guasto alla stampante a colori per stampa di tessere magnetiche, smart card e dispositivi RFid Fargo HDP5000, chiedendone la riparazione e il ripristino.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. Segnalazione guasto prot. 213401 del 31.05.2016. Preventivo di spesa prot. 227062 del 10.06.2016. R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO che
VISTA l’offerta presentata in data 10.06.2016 (assunta a prot. 227062 del 10.06.2016) dalla ditta “Plus Technologies S.r.l.” - via A. Cecchi, 9/3 - 20143 Milano - Partita IVA 11094740153, che propone l’intervento di riparazione della stampante Fargo HDP5000 comprensivo della manodopera, dei materiali di consumo, della pulizia e dei settaggi generali per l’importo di Euro 345,00 (IVA esclusa), oltre a Euro 22,50 (IVA esclusa) per spese di trasporto;
CONSIDERATO che l’offerta presentata dalla ditta “Plus Technologies S.r.l.” - via A. Cecchi, 9/3 - 20143 Milano è inferiore all’importo di € 1.000,00 e che pertanto è possibile procedere direttamente all’affidamento del servizio, al di fuori del MEPA, ai sensi del combinato disposto dell’art. 1 comma 502 della L. 208/2015 “Legge di Stabilità 2016” e dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs n. 50/2016;
PRESO ATTO che con D.G.R. n. 321 del 24.03.2016 è stato attivato il Fondo Economale 11 del 06.04.2016 relativamente al capitolo ex 5124 “Spese per il noleggio, il funzionamento e la manutenzione delle macchine d’ufficio e per l’esecuzione di lavori in-service” – “Acquisto di beni e servizi” – Articolo 014 “Manutenzione ordinaria e riparazioni” – “Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio” U.1.03.02.09.006 sul quale si rileva sufficiente disponibilità;
RILEVATO, che il procedimento è stato istruito dal Settore Approvvigionamenti e che il responsabile del procedimento è la P.O. Forniture, Dott. Diego Ballan;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D. Lgs. n. 50/2016, art. 36, comma 2, lett. a);
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs. n. 118/2011;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 12;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA la D.G.R. n. 321/2016;
VISTA la L. 208/2015 “Legge di Stabilità 2016”, art. 1, comma 502;
VISTA la L.R. n. 8/2016 “Bilancio di previsione 2016-2018”
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Carlo Terrabujo
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