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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 55 del 15 aprile 2016
Ordine Diretto d'Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) per la fornitura di n. 10 nastri Maxicard per stampanti SunLight K3 di card plastiche e n. 1.000 badge bianchi per la Sezione Mobilità Ispettorato di Porto di Verona. Impegno di spesa di Euro 634,40 (IVA inclusa) sul bilancio di previsione per l'anno 2016 a favore della ditta Maxicard S.r.l. Via Conselvana, 151/E 35020 Maserà di Padova (PD) Codice Fiscale / Partita IVA 03722200288. L.R. n. 39/2001. CIG n. Z87196A94D.
Con il presente atto si procede all'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 125 del D.Lgs. n. 163/2006 e dell' art. 14 lett. a) dell'Allegato A alla D.G.R. n. 2401/2012, della fornitura di nastri per stampante e badge bianchi alla Ditta Maxicard S.r.l. Via Conselvana, 151/E 35020 Maserà di Padova (PD) Codice Fiscale / Partita IVA 03722200288, tramite Ordine Diretto d'Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ed al relativo impegno di spesa sul bilancio di previsione per l'anno 2016.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. Richieste S.U.R.: n. 319 del 4.04.2016. R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO che
la Sezione Mobilità – Ispettorato di Porto di Verona attraverso l’applicazione Sportello Unico Richieste (scheda 319 del 4/04/2016) ha richiesto la fornitura di n. 10 nastri Maxicard per stampanti Sunligh K3 cod. C278044710 e n. 1.000 card wl cr 80 da 0,76 mm;
PRESO ATTO dell’inesistenza di convenzione attiva CONSIP per analoga tipologia di fornitura;
ATTIVATO un sondaggio – ex art. 14, lettera a) dell’Allegato A alla D.G.R. n. 2401/2012 mediante consultazione del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.);
VISTE le proposte commerciali presenti sul M.E.P.A. per n. 10 nastri Maxicard per stampanti Sunligh K3 cod. C278044710 e n. 1.000 card wl cr 80 da 0,76 mm, dalle quali si è rilevato che l’offerta più conveniente per entrambi i prodotti è quella presentata dalla ditta Maxicard S.r.l. – Via Conselvana, 151/E – 35020 Maserà di Padova (PD), con prezzo pari ad Euro 46,00 (IVA esclusa) per nastro ed Euro 0,06 per una card da 0,76 mm, per un totale di Euro 520,00 (IVA esclusa) per tutto il materiale richiesto;
RILEVATO che il procedimento è stato istruito dal Settore Approvvigionamenti e che il responsabile del procedimento è la P.O. Contabilità ed Economato, Dott. Diego Ballan;
VISTA l’istruttoria, da cui emerge altresì la disponibilità della somma sul - “Acquisto di beni e servizi” - Articolo n. 002 “Altri beni di consumo” - U.1.03.01.02.006 “Materiale informatico”, ex capitolo 5160 Spese per l’acquisto di materiale di cancelleria, per la stampa di atti e documenti e per altre varie d’ufficio, necessita ora provvedere al relativo impegno di spesa di Euro 634,40 sul bilancio di previsione per l’anno 2016;
DATO ATTO che è stato generato l’Ordine Diretto d’Acquisto sul M.E.P.A. n. 2882012 a favore della ditta Maxicard S.r.l. – Via Conselvana, 151/E – 35020 Maserà di Padova (PD) – Codice Fiscale / Partita IVA 03722200288;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D. Lgs. n. 163/2006, art. 125;
VISTO il D.P.R. n. 207/2010;
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs. n. 118/2011;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 12;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTE le DD.G.R. n. 2401/2012 e n. 449/2015;
VISTA la L.R. n. 8 del 24/02/2016 “Bilancio di previsione 2016-2018;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Carlo Terrabujo
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