Home » Dettaglio Decreto
Materia: Informazione ed editoria regionale
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE n. 15 del 17 marzo 2016
Impegno di spesa per pubblicazione avviso di avvio di procedura espropriativa. D.P.R. 8 giugno 2001, n. 327 "Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità". Cig n. Z61187D18C.
Con il presente decreto si impegna la spesa per garantire la pubblicazione avviso di avvio della procedura espropriativa per la "Realizzazione di un bacino di laminazione sul Torrente OROLO nei Comuni di Costabissara e Isola Vicentina".
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: Nota Sezione Difesa del Suolo prot. n. 52339 del 10/02/2016; Preventivo concessionaria di pubblicità A. Manzoni & C. S.p.A. (C.F. 04705810150) del 11/02/2016 inviato via PEC il 11/02/2016.
Il Direttore
VISTA la richiesta della Sezione Difesa del Suolo prot. n. 52339 del 10/02/2016 per la pubblicazione dell’avviso di avvio della procedura espropriativa per la “Realizzazione di un bacino di laminazione sul Torrente OROLO nei Comuni di Costabissara e Isola Vicentina“ su un quotidiano a diffusione nazionale e su un quotidiano a diffusione locale;
VISTO l’art. 11, c. 2 del D.P.R. 8 giugno 2001, n. 327 “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità” che prevede che la comunicazione dell’avvio del procedimento, qualora il numero dei destinatari sia superiore a 50, sia effettuata con avviso da pubblicarsi su uno o più quotidiani a diffusione nazionale e locale;
RAVVISATA l’urgenza di procedere alla pubblicazione dell’avviso di avvio della procedura espropriativa ai sensi degli artt. 11 e 16 del DPR n. 327/2011 come indicato nella nota della Sezione Difesa del Suolo prot. n. 52339 del 10/02/2016;
VISTO il preventivo della concessionaria di pubblicità A. Manzoni & C. S.p.A. (C.F. 04705810150) del 11/02/2016 inviato via PEC il 11/02/2016, agli atti della Sezione Comunicazione e Informazione, ritenuto congruo e rispondente alla richiesta formulata;
CONSIDERATO che l’affidamento diretto del servizio in parola, per un importo inferiore ad € 10.000,00 alla citata concessionaria di pubblicità, è disciplinato dall’articolo 14 comma 2, lett. a) della DGR n. 2401 del 27.11.2012;
DATO ATTO dell’indisponibilità di convenzione CONSIP utile ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1, comma 4, della L. n. 191/2004 per tale tipologia di servizio, nonché dell’assenza di altri strumenti di acquisto nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA);
DATO ATTO dell’esito positivo delle verifiche espletate dal RUP – Dirigente del Settore Comunicazione della Sezione Comunicazione e Informazione - per l’accertamento del possesso dei requisiti di carattere generale previsti dall’art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006;
ATTESTATO che l’obbligazione di cui si dispone l’impegno è perfezionata;
RITENUTO di impegnare in favore della società A. Manzoni & C. S.p.A. (C.F. 04705810150) la somma complessiva di € 4.636,00.= che costituisce debito commerciale, sul capitolo 5192 “Spese per la pubblicazione di bandi e di altri atti pubblici di interesse della Regione” di cui all’art. 21 del bilancio di previsione 2016;
DATO ATTO che la copertura finanziaria completa fino al V livello corrisponde al codice U 1.03.02.16.999 “Servizi Amministrativi – altre spese per servizi amministrativi” art. 21;
ATTESTATO che il programma del pagamento è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
DATO ATTO che la liquidazione dell’importo spettante al Soggetto beneficiario avverrà dietro presentazione di regolare documentazione contabile e previa verifica della regolarità e puntualità del servizio svolto;
DATO ATTO che la spesa di cui si prevede l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011;
DATO ATTO che il presente provvedimento rientra tra le fattispecie previste dal codice SIOPE al numero 1.03.01.1364;
CONSIDERATO che si provvederà a comunicare al beneficiario l’avvenuta assunzione del presente impegno di spesa ai sensi dell’art. 56, comma 7 del Decreto Legislativo n. 118/2011;
VISTA la L.R. n. 6/80 e successive modificazioni e integrazioni;
VISTA la L.R. 10 gennaio 1984, n. 5;
VISTO il D.P.R. 8 giugno 2001, n. 327;
VISTA l’art. 23 della L.R. 1/1997;
VISTI gli artt. 42, 43 e44 della L.R. n. 39/2001;
VISTO il D.lgs n. 118/2011, art56;
VISTO il D.lgs n. 126/2014;
VISTA la DGR n. 2401 del 27.11.2012;
decreta
Francesca Del Favero
Allegati (omissis)
Torna indietro