Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 40 del 03 maggio 2016


Materia: Organizzazione amministrativa e personale regionale

Decreto DEL SEGRETARIO DELLA SEGRETERIA GENERALE DELLA PROGRAMMAZIONE n. 5 del 18 aprile 2016

Ridefinizione dell'assetto organizzativo del Dipartimento Politiche e Cooperazione Internazionali.

Note per la trasparenza

Si tratta con il presente provvedimento di apportare modifiche organizzative alla Sezione Programmazione e Autorità di gestione FESR e alla Sezione Relazioni Internazionali, strutture incardinate nel Dipartimento Politiche e Cooperazione Internazionali.

Il Segretario generale

Vista la competenza del Segretario Generale della Programmazione, in caso di modifiche, creazioni e soppressioni di Posizioni organizzative, ad emanare apposito decreto - su proposta dei Direttori di Area e di Dipartimento - su istruttoria della Sezione Risorse Umane.

Visto il decreto ricognitivo delle posizioni organizzative del Segretario Generale della Programmazione n. 6 del 29 maggio 2015, con il quale si è proceduto alla ricognizione delle posizioni organizzative e al loro incardinamento nell’ambito dei nuovi Settori delle strutture regionali, tenuto conto anche delle proposte di modifica delle posizioni pervenute dalle strutture.

Visto il decreto del Segretario Generale della Programmazione n. 11 del 18 settembre 2015, di adeguamento organizzativo a seguito della deliberazione della Giunta regionale n. 1083 dell’11 agosto 2015 e gli ulteriori provvedimenti di modifica organizzativa.

Vista la DGR n. 2062 del 30.12.2015 di proroga degli incarichi di posizione organizzativa, in attesa della ridefinizione dell’assetto istituzionale delle strutture regionali.

Considerata la nota prot. n. 89055 del 4 marzo 2016 del Direttore del Dipartimento Politiche e Cooperazione Internazionali, che manifestava la necessità di apportare modifiche organizzative a seguito dell’assegnazione alla struttura di nuove competenze e funzioni, come previsto dalla deliberazione della Giunta regionale n. 128 del 16 febbraio 2016. In particolare veniva proposta la seguente modifica organizzativa:

  • ridenominazione della Posizione organizzativa “organizzazione e coordinamento finanziamenti”, esistente nell’ambito della Sezione Programmazione e Autorità di gestione FESR, con assunzione della nuova denominazione di Posizione organizzativa “Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale”;
  • contestuale spostamento della suddetta Posizione organizzativa nell’ambito della Sezione Relazioni Internazionali.

Tutto ciò premesso, ritenuto che la richiesta di modifica possiede caratteri di necessità ed urgenza

decreta

  1. di prendere atto della richiesta di ridefinizione dell’assetto organizzativo avanzata dal Direttore del Dipartimento Politiche e Cooperazione Internazionali di cui in premessa e di apportare, con decorrenza dal 1°/05/2016, la seguente modifica:
    • ridenominazione della Posizione organizzativa “organizzazione e coordinamento finanziamenti”, attualmente esistente nell’ambito della Sezione Programmazione e Autorità di gestione FESR, con assunzione della nuova denominazione di Posizione organizzativa “Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale”;
    • spostamento della suddetta Posizione organizzativa nell’ambito della Sezione Relazioni Internazionali.
  2. di trasmettere copia del presente decreto alla Sezione Risorse Umane per gli adempimenti di competenza.
  3. di pubblicare integralmente il presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Luca Felletti

Torna indietro