Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 40 del 03 maggio 2016


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE FORMAZIONE n. 424 del 06 aprile 2016

Approvazione risultanze istruttorie. Percorso formativo sperimentale di alta formazione per giurista d'impresa. Legge Regionale 30 gennaio 1990 n. 10. DGR n. 149 del 16 febbraio 2016.

Note per la trasparenza

Il presente provvedimento approva gli esiti dell’istruttoria relativa ai progetti presentati in adesione all’Avviso pubblico approvato con DGR n. 149/2016 per la realizzazione di un percorso formativo sperimentale di alta formazione per giurista d’impresa – anno 2016, rinviando ad un successivo provvedimento l’assunzione del correlato impegno di spesa.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di approvare, per i motivi indicati in premessa, le risultanze dell’istruttoria e del procedimento di valutazione dei progetti i cui risultati sono evidenziati nei seguenti allegati, parti integranti e sostanziali del seguente provvedimento:
  • Allegato A “Progetti ammessi”
  • Allegato B “Progetto finanziato”
  1. di rinviare ad un successivo provvedimento l’assunzione dell’impegno di spesa;
  2. di stabilire che il progetto di cui all’Allegato B al presente provvedimento dovrà concludersi entro il 31/12/2016;
  3. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli articoli 26 e 27 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33;
  4. di disporre che il presente provvedimento venga pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Avverso i vizi del presente decreto è ammesso ricorso avanti il Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dell'avvenuta conoscenza ovvero, alternativamente, avanti il Capo dello Stato entro 120 giorni, salva rimanendo la competenza del Giudice Ordinario, entro i limiti prescrizionali, per l'impugnazione del provvedimento.

Santo Romano

Allegati (omissis)

Torna indietro