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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE BACINO IDROGRAFICO BRENTA BACCHIGLIONE - SEZIONE DI PADOVA n. 275 del 16 ottobre 2015
Affidamento della fornitura e impegno di spesa per l'acquisto di dispositivi di Protezione individuale per il personale regionale della Sezione Bacino Idrografico Brenta Bacchiglione -Sezione di Padova. Impegno di spesa di Euro 717,17 - Cod. SIOPE 1.03.01.1345. D.Lgs 81/2008.
Con il presetne decreto è affidato l'incarico per la fornitura di dispositivi di Protezione individuale e per acquisti di attrezzatura necessaria per la sicurezza del personale regionale della Sezione Bacino Idrografico Brenta Bacchiglione -Sezione di Padova a varie ditte individuate sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione e viene contestualmente impegnata la spesa.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: elenco del materiale da acquistare sul M.E.P.A. con indicazione delle ditte aggiudicatarie.
Il Direttore
PREMESSO che
CONSIDERATA la necessità di provvedere all’acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale per parte del personale della Sezione Bacino Idrografico Brenta Bacchiglione – Sezione di Padova e dell’acquisto di n. 2 scale necessarie per la sicurezza del personale che deve provvedere a prelevare pratiche dall’archivio Cementi Armati di Battaglia Terme.
CONSIDERATO che a seguito della ricerca di mercato sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), ed in base alle esigenze specifiche del personale che dovrà utilizzare i DPI, sono state individuate le seguenti ditte che per economicità e qualità del materiale, presentano l’offerta economicamente più vantaggiosa per l’amministrazione:
RITENUTO di affidare la fornitura in oggetto, ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. n. 163/2006 e dell’art. 14 dell’allegato A alla DGR 2401/2012, alle ditte
PRESO ATTO che la somma complessiva da impegnare sul cap. 100484 del bilancio 2015 è pari a € 717,17 IVA inclusa, secondo la ripartizione sopra riportata;
CONSIDERATO che per l’affidamento di cui sopra il cap. 100484 presenta sufficiente disponibilità sul bilancio di previsione annuale 2015;
CONSIDERATO che le liquidazioni di spesa riguardanti le attività in argomento saranno effettuate direttamente dalla Sezione suddetta entro 30 giorni dalla data di presentazione di regolare fattura e previa verifica della regolarità della fornitura;
CONSIDERATO che il programma di pagamento è compatibile con lo stanziamento di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
DATO ATTO che le obbligazioni da assumere con il presente provvedimento sono riconducibili a “debiti commerciali” ai sensi delle vigenti direttive di bilancio;
VISTA la L.R. 27 aprile 2015, n. 7, “Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2015 e pluriennale 2015-2017” e la L.R. 27 aprile 2015, n. 6, “Legge di stabilità regionale 2015”;
CONSIDERATO che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011;
VISTA la Deliberazione della Giunta Regionale di approvazione delle direttive per la gestione del Bilancio;
VISTO il D. Lgs. 09.04.2008 n° 81 e successive modificazioni;
VISTA la L.R. 29.11.2001 n° 39 “Ordinamento del bilancio e contabilità della Regione”;
VISTA la L.R. 10/01/1997 n° 1 “Ordinamento delle funzioni e delle strutture della Regione”;
VISTA la L.R. 12/91, artt. 184 e seguenti;
VISTA la D.G.R. n. 2401 del 27.11.2012 che disciplina le procedure di acquisizione di servizi, forniture e lavori in economia;
decreta
Marco Dorigo
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