Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE DEMANIO PATRIMONIO E SEDI n. 24 del 22 marzo 2016
Rinnovo del contratto d'appalto n. 6750 del 02.03.2011 per l'esecuzione del servizio di pulizia ordinaria presso le sedi della Giunta Regionale site nel Comune di Venezia. Ex art. 57 comma 7 D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. e l'art. 50 bis della L.R. 6/1980 e s.m.i. in favore dell'Impresa Nikal Servizi S.r.l. con sede in Roma. CIG 66343327F4.
Rinnovo del contratto d'appalto n. 6750 del 02.03.2011 in essere con l'impresa Nikal Servizi S.r.l., scadente il 30.04.2016, previsto a norma dell'art. 4 del contratto d'appalto medesimo e del bando di gara iniziale per l'espletamento del servizio di pulizia ordinaria degli uffici della Giunta Regionale del Veneto siti nel Comune di Venezia.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: - Decreto n. 262 del 26.11.2010 di aggiudicazione in favore del Consorzio Gedis con sede in Roma quale migliore offerente; - Contratto d'appalto n. 6750 del 02.03.2011; - Decreto n. 58 dell'11.05.2012 di affidamento alla consorziata Nikal Servizi S.r.l. con sede in Roma della esecuzione dei servizi mediante cessione di ramo di azienda eseguito il 30.3.2012; - Istanza del 27.07.2015 di richiesta del rinnovo del contratto d'appalto n. 6750 del 02.03.2011; - nota del 16.09.2015 prot. 369933 con la quale l'Amministrazione Regionale prende atto dell'istanza di rinnovo e si riserva l'effettuazione delle verifiche di congruità dei prezzi in vigore con l'impresa rispetto a quelli stabiliti dalle convenzioni Consip; - nota del 08.01.2016 prot. n. 4799 con cui viene comunicato all'impresa Nikal Servizi S.r.l. la chiusura dell'istruttoria per la verifica della congruità dei prezzi praticata dall'impresa medesima rispetto a quelli della convenzione Consip.
Il Direttore
PREMESSO che:
PRESO ATTO che sono stati acquisiti tutti gli elementi relativi alle norme in materia di tracciabilità dei flussi finanziari di cui all’art. 3 commi 8 e 9 della Legge n. 136/2010 e s.m.i..
VISTA:
PRESO ATTO che:
DATO ATTO che la possibilità del rinnovo dei contratti è contenuta nelle prescrizioni di cui all’art. 57 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. nonché all’art. 50 bis della L.R. n. 6/1980 e s.m.i..
RITENUTO congruo il corrispettivo percepito allo stato attuale rispetto ai parametri Consip convenzione FM3.
PRESO ATTO che sono state effettuate le verifiche prescritte ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. e che le medesime hanno dato esito favorevole.
VISTO il contratto d’appalto n. 6750 del 02.03.2011.
VISTO l’art. 57 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i..
Vista l’art. 50 bis della L.R. 6/1980 e s.m.i..
Vista la L.R. n. 39/2001.
VISTA la L.R. n. 54/2012.
VISTA la documentazione agli atti.
decreta
Gian Luigi Carrucciu
Torna indietro