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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 185 del 10 novembre 2015
Ordine Diretto d'Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) per la fornitura di n. 50 lampade da scrivania marca Unilux modello Success da assegnare a varie Strutture regionali. Impegno di spesa di Euro 2.158,18 (IVA inclusa) a favore della ditta Trost S.p.A. - via Stiria, 45 - 33100 Udine - Partita IVA 01348470301 - L.R. n. 39/2001. CIG n. Z7916F2FC2.
Diverse Strutture regionali, attraverso l'applicazione Sportello Unico Richieste, hanno segnalato l'esigenza di lampade da scrivania da assegnare ai dipendenti per migliorare l'illuminazione dell'area di lavoro.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria. Richieste S.U.R. dalla n. 1273 del 03.11.2014 alla n. 885 del 13.10.2015 per complessivi 31 pezzi. R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO che
PRESO ATTO della non convenienza di aderire alla Convenzione CONSIP attiva per analoga tipologia di fornitura, in quanto:
ATTIVATO un sondaggio – ex art. 13, lett. b) del regolamento approvato con D.G.R. n. 2401/2012 (per importi inferiori a Euro 40.000,00) – mediante consultazione del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.);
VISTE le proposte commerciali presenti sul M.E.P.A. per la lampada da scrivania marca Unilux - modello Success, dalle quali si è rilevato che il prezzo più conveniente è quello presentato dalla ditta Trost S.p.A. - via Stiria, 45 - 33100 Udine - Partita IVA 01348470301, con prezzo offerto pari ad Euro 35,38 (IVA esclusa) per ciascuna lampada, per un totale di Euro 1.769,00 (IVA esclusa);
RILEVATO che il procedimento è stato istruito dal Settore Approvvigionamenti e che il responsabile del procedimento è la P.O. Forniture, Dott. Diego Ballan;
VISTA l’istruttoria, da cui emerge altresì la disponibilità della somma nel capitolo “Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni” – Articolo n. 02 “Mobili e arredi” – U.2.02.01.03.001 “Mobili e arredi per ufficio” ex capitolo 5110 “Spese per l’acquisto di mobili ed apparecchiature”;
DATO ATTO che è stato generato l’Ordine Diretto d’Acquisto sul M.E.P.A. n. 2492894 a favore della ditta Trost S.p.A. - via Stiria, 45 - 33100 Udine - Partita IVA 01348470301;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D. Lgs. n. 163/2006, art. 125;
VISTO il D.P.R. n. 207/2010;
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs. n. 118/2011;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 12;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTE le DD.G.R. n. 2401/2012 e n. 449/2015;
VISTA la L.R. n. 7 del 27 aprile 2015 “Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015 e pluriennale 2015-2017”.
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Carlo Terrabujo
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