Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 179 del 05 novembre 2015
Affidamento del servizio di assistenza tecnica e manutenzione sulla macchina termosaldatrice marchio Marok modello Sigilblok 45 CS in dotazione all'ufficio Protocollo generale della Corrispondenza in Partenza per la durata di ventiquattro mesi e contestuale assunzione dell'impegno di spesa di Euro 544,12 (IVA inclusa) a favore della ditta Marok Saldatrici S.r.l. S.S. Padana Superiore, 317 20090 Vimodrone (MI) - Partita IVA 025678109615 L.R. n. 39/2001. C.I.G. n. Z0916C2092.
L'ufficio Protocollo generale ha in dotazione una macchina termosaldatrice per la sigillatura dei sacchi in cui viene inserita la corrispondenza pervenuta da distribuire alle varie Strutture regionali. Per garantire l'ottimale funzionamento dell'apparecchiatura è necessario prevedere un servizio continuativo di assistenza tecnica e manutenzione.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: Dichiarazione di esclusività del 07.09.2015 (prot. in arrivo n. 356952 del 07.09.2015). Preventivo di spesa del 22.09.2015 (prot. in arrivo n. 384184 del 25.09.2015). R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO che
VERIFICATO che
CONSIDERATO che
VISTA l’offerta presentata in data 22.09.2015 dalla ditta Marok Saldatrici S.r.l. – S.S. Padana Superiore, 317 – 20090 Vimodrone (MI), (prot. in arrivo n. 384184 del 25.09.2015) e conservata in atti, con la quale vengono proposti i costi e le condizioni per il servizio di manutenzione sulla macchina termosaldatrice Marok Sigilblok 45 CS per un periodo di ventiquattro mesi;
RITENUTO pertanto di dover procedere all’impegno di spesa per un importo complessivo pari ad Euro 544,12 (IVA inclusa);
VISTO il D.Lgs n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs n. 118/2011;
VISTA la Legge Regionale statutaria n. 1/2012;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 12;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 1/2011 e n. 12/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013 ;
VISTO il D.Lgs n. 163/2006, art. 125 e il D.P.R. n. 207/2010;
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296 del 27/12/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94 del 06/07/2012;
VISTA la D.G.R. n. 2401/2012;
VISTA la D.G.R. n. 449/2015;
VISTA la L.R. n. 7/2015 “Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015 e pluriennale 2015/2017”;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale
ATTESTATO che il procedimento è stato istruito dal Settore Approvvigionamenti e che il responsabile del procedimento è la P.O. Forniture, dott. Diego Ballan;
decreta
Carlo Terrabujo
Torna indietro