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Bur n. 11 del 09 febbraio 2016


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE FORMAZIONE n. 2036 del 29 ottobre 2015

POR FSE 2007/2013 - DGR 846 del 15/05/2012 - DDR 1109 del 19/12/2012 - Modifica associazione anagrafica dell'Ente "COFIMP - Consorzio per la formazione e lo sviluppo delle piccole e medie imprese" in "Fondazione Aldini Valeriani per lo Sviluppo della Cultura Tecnica", su impegni di spesa relativi al progetto 21600-1561/2012 (SMUPR 21600) - Mis. 2B2F3.

Note per la trasparenza

Con il presente Provvedimento, si dispone la modifica beneficiario impegno in merito al percorso formativo 21600-1561/2012, finanziato a favore del soggetto “COFIMP – Consorzio per la formazione e lo sviluppo delle piccole e medie imprese” con DGR 846/2012 - DDR 1109 del 19/12/2012 -, previo recepimento dell’atto di cessione d’azienda del suddetto Ente alla “Fondazione Aldini Valeriani per lo Sviluppo della Cultura Tecnica”.

Il Direttore

(omissis)

decreta

1.   di associare agli impegni assunti, di cui alla tabella sopra esposta, l’anagrafica 00071917, “Fondazione Aldini Valeriani per lo Sviluppo della Cultura Tecnica”, C.F. 92050070371, al posto del codice anagrafico precedente 00133106 “COFIMP – Consorzio per la formazione e lo sviluppo delle piccole e medie imprese”, fermo restando ogni altro dato, conseguentemente a quanto rappresentato in premessa, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento:

DGR Bando

DDR Impegno

Impegno

Capitolo

SMUPR

Importo Impegnato

Residuo Liquidabile

1561/2012

1109/2012

4255/2012

101323

21600

4.146,17

4.146,17

1561/2012

1109/2012

4254/2012

101322

21600

4.368,39

4.368,39

Totale

 

 

 

 

8.515,10

8.515,10

 

2.   di procedere alle liquidazioni residue, relative alle obbligazioni assunte come da DDR 1109 del 19/12/2012 dal Dirigente della Direzione Formazione, ora Direttore Sezione Formazione, a valere sulle registrazioni contabili disposte a favore di “Fondazione Aldini Valeriani per lo Sviluppo della Cultura Tecnica”, conseguentemente a quanto disposto al punto precedente, nel rispetto delle procedure previste dalla DGR 846 del 15/05/2012 e DGR 1561 del 31/07/2012;

3.   di dare atto degli elementi della struttura della codifica pertinente la transazione elementare ex art. 5,6,7 e All.to 7 del D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., di cui alla tabella esposta in premessa;

4.   di inviare il presente Decreto alla Sezione Ragioneria, per lo svolgimento delle attività di competenza;

5.   di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli articoli 26 e 27 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33;

6.   di pubblicare il presente provvedimento per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Santo Romano

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