Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 201 del 24 novembre 2015
Aggiudicazione della "Fornitura di bandiere ed accessori ad uso degli uffici/sedi della Giunta Regionale del Veneto" C.I.G. n. ZB316C534B a favore della ditta CANEPA E CAMPI F.I.R.B. S.R.L. di Arenzano (GE) - Codice Fiscale e Partita IVA 03415020100 e contestuale impegno di spesa di Euro 10.748,81= (IVA inclusa) sul bilancio di previsione anno 2015 L.R. 39/2001.
Vista la necessità di acquistare bandiere per gli uffici/sedi della Giunta Regionale del Veneto ed appurata l'inesistenza di convenzione CONSIP per analoga tipologia di fornitura, si è proceduto ad avviare una richiesta di offerta, nel Portale degli Acquisti della Pubblica Amministrazione (MEPA), con il criterio dell'offerta al prezzo più basso.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria. R.d.O. sul M.E.P.A. n. 995688 del 29.10.2015. R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO che la P.O. Forniture provvede all’acquisto di bandiere ed accessori per gli uffici/sedi della Regione Veneto – Giunta Regionale;
VERIFICATA l’inesistenza di convenzioni CONSIP per analoga tipologia di fornitura, ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 7, comma 2, L. n. 94/2012 e 1, comma 149, della L. n. 228/2012 si è pubblicata una richiesta di offerta (R.D.O. n. 995688) sul Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione per la fornitura di bandiere ed accessori (come risulta dalla documentazione istruttoria, agli atti d’ufficio), con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso rispetto all’importo posto a base di gara pari ad € 12.500,00=. Alla procedura in oggetto sono state invitate n. 13 (tredici) ditte a presentare offerta economica, come riportato nell’allegato A del presente provvedimento;
CONSIDERATO che, a conclusione del procedimento di valutazione delle offerte pervenute, il sistema di “Richiesta di Offerta (c.d. R.D.O.)” del Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione prevede l’aggiudicazione in favore della ditta che ha presentato il prezzo più basso;
VISTO il riepilogo delle attività di esame delle offerte ricevute riportato nell’allegato B del presente provvedimento, dal quale si rileva che l’unica offerta al prezzo più basso è quella presentata dalla ditta CANEPA E CAMPI F.I.R.B. S.R.L. di Arenzano (GE) - Codice Fiscale e Partita IVA 03415020100 di Euro 8.810,50 (IVA esclusa) come riportato nell’allegato C del presente provvedimento;
CONSIDERATO che l’obbligazione di spesa di cui al contratto in argomento è perfezionata e che la stessa sarà esigibile entro l’anno necessita ora provvedere all’impegno di spesa della somma sopra indicata sul bilancio di previsione per l’anno 2015 che presenta sufficiente disponibilità;
VISTA la documentazione agli atti;
VISTO il D.Lgs n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs n. 118/2011;
VISTA la L.R. statutaria 17/04/2012, n.1;
VISTA la L.R. n. 54 del 31/12/2012 art. 12;
VISTE le LL.RR. 6/1980, n. 39/2001 e n. 36/2004;
VISTA la L.R. n.1 del 07/01/2011;
VISTA la L. n. 190 del 23/12/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33 del 14/03/2013, art. 23;
VISTO il D.Lgs. 163/2016, art. 125 e il D.P.R. n. 207/2010;
VISTA la L.R. 7 del 27/04/2015 “Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015 e pluriennale 2015/2017”;
VISTA la DGR n. 829 del 29/06/2015;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Carlo Terrabujo
Allegati (omissis)
Torna indietro