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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 159 del 14 ottobre 2015
Affidamento con ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione della fornitura in comodato d'uso gratuito di n. 30 orologi timbracartellini a ridotto impatto ambientale da installare presso varie Sedi regionali e del relativo servizio di assistenza tecnica e manutenzione per un periodo di ventiquattro mesi dalla data di stipula del contratto, e contestuale assunzione dell'impegno di spesa di Euro 10.980,00 (IVA inclusa) a favore della ditta Roberto Capelli & Figlio S.r.l. via Caroncini, 5/2 20137 Milano Partita IVA 00701200156. L.R. n. 39/2001.C.I.G. n. ZB915F787F.
Si rende necessario individuare un operatore economico specializzato a cui affidare la fornitura in comodato d'uso gratuito e l'installazione presso varie Sedi regionali di n. 30 orologi timbracartellini destinati alla registrazione delle presenze del personale non dipendente regionale, e di stipulare con tale operatore un contratto che preveda anche l'assistenza tecnica e la manutenzione sulle apparecchiature per un periodo di ventiquattro mesi dalla data di stipula.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: R.d.O. sul M.E.P.A. n. 940525 del 14.09.2015. Esame delle Offerte ricevute del 12.10.2015. R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO che
VERIFICATO che
PRESO ATTO che
CONSIDERATO
VISTO
il riepilogo delle attività di Esame delle Offerte ricevute, del 12.10.2015 “allegato B”, dal quale si evince che migliore offerente è risultata la ditta Roberto Capelli & Figlio S.r.l. – via Caroncini, 5/2 – 20137 Milano – Partita IVA 00701200156, la quale ha offerto il prezzo più basso, per un importo pari a Euro 9.000,00 (IVA esclusa);
RITENUTO pertanto di dover procedere all’impegno di spesa per un importo complessivo pari ad Euro 10.980,00 (IVA inclusa);
VISTO il D.Lgs n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs n. 118/2011;
VISTA la Legge Regionale statutaria n. 1/2012;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 12;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 1/2011 e n. 12/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013 ;
VISTO il D.Lgs n. 163/2006, art. 125 e il D.P.R. n. 207/2010;
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296 del 27/12/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94 del 06/07/2012;
VISTA la D.G.R. n. 2401/2012;
VISTA la D.G.R. n. 449/2015;
VISTA la L.R. n. 7/2015 “Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015 e pluriennale 2015/2017”;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
ATTESTATO che il procedimento è stato istruito dal Settore Approvvigionamenti e che il responsabile del procedimento è la P.O. Forniture, dott. Diego Ballan;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio
decreta
Carlo Terrabujo
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