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Materia: Consulenze e incarichi professionali
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 135 del 22 settembre 2015
Affidamento del servizio di assistenza tecnica e manutenzione sulla base affrancatrice postale elettronica Pitney Bowes modello DM825 e relativi accessori (meter modello Cygnus e desktop PC) in dotazione all'ufficio Protocollo generale della Corrispondenza in Partenza per la durata di ventiquattro mesi e contestuale assunzione dell'impegno di spesa di Euro 6.790,52 (IVA inclusa) a favore della ditta Pitney Bowes Italia S.r.l. via Martiri della Libertà, 4/6 20060 Liscate (MI) - Partita IVA 09346150155 L.R. n. 39/2001. C.I.G. n. Z1E15F78E1.
L'ufficio Protocollo generale ha in dotazione un'affrancatrice postale elettronica per l'affrancatura della corrispondenza in partenza.Per garantire l'ottimale funzionamento delle apparecchiature è necessario prevedere un servizio continuativo di assistenza tecnica e manutenzione.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: Dichiarazione di esclusività prot. n. 345382 del 27.08.2015. Preventivo di spesa prot. n. 15/000243 del 31.08.2015. R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO che
VERIFICATO che
CONSIDERATO che
VISTA l’offerta n. 15/000243 del 31.08.2015 presentata dalla ditta Pitney Bowes Italia S.r.l. – via Martiri della Libertà, 4/6 – 20060 Liscate (MI), (nostro prot. n. 357594 del 07.09.2015) e conservata in atti, con la quale viene proposto un servizio di assistenza tecnica e manutenzione programmata di tipo assicurativo, con visite trimestrali e interventi su chiamata, della durata di ventiquattro mesi, sulla base affrancatrice Pitney Bowes DM82 e sui relativi accessori (meter modello Cygnus e desktop PC);
RITENUTO pertanto di dover procedere all’impegno di spesa per un importo complessivo pari ad Euro 6.790,52 (IVA inclusa);
VISTO il D.Lgs n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs n. 118/2011;
VISTA la Legge Regionale statutaria n. 1/2012;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 12;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 1/2011 e n. 12/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013 ;
VISTO il D.Lgs n. 163/2006, art. 125 e il D.P.R. n. 207/2010;
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296 del 27/12/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94 del 06/07/2012;
VISTA la D.G.R. n. 2401/2012;
VISTA la D.G.R. n. 449/2015;
VISTA la L.R. n. 7/2015 “Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015 e pluriennale 2015/2017”;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale
ATTESTATO che il procedimento è stato istruito dal Settore Approvvigionamenti e che il responsabile del procedimento è la P.O. Forniture, dott. Diego Ballan;
decreta
Carlo Terrabujo
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