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Bur n. 96 del 09 ottobre 2015


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 144 del 28 settembre 2015

Affidamento diretto per la manutenzione della tappezzeria degli arredi interni del motoscafo targato V12685 per un importo di Euro 1.708,00 (IVA inclusa) a favore della ditta Munari Paolo Via dei Cantieri, 12 Fusina Venezia (omissis e Partita IVA 00607360286) con pagamento su Fondo Economale 2015 - CIG n. Z67162FEFA

Note per la trasparenza

L'Ufficio Cerimoniale ha segnalato l'urgenza di effettuare la manutenzione della tappezzeria degli arredi interni del motoscafo di proprietà della regione Veneto targato V12685. Essendo tale tappezzeria ormai deteriorata, è stato richiesto un preventivo per la sostituzione.

ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL’ISTRUTTORIA:
Preventivo della Ditta acquisito con prot. n. 378520 del 22.09.2015.
R.U.P.: Avv Giulia Tambato.

Il Direttore

PREMESSO che veniva segnalata, dall’Ufficio Cerimoniale del Presidente della Giunta Regionale, l’urgenza di provvedere alla manutenzione della tappezzeria degli arredi interni del motoscafo di proprietà della Regione del Veneto targato V12685;

CONSIDERATO che la stessa risulta ormai deteriorata e che ne necessita la sostituzione;

PRESO ATTO dell’inesistenza di convenzione attiva CONSIP per analoga tipologia di fornitura e che non esiste un metaprodotto disponibile sul Me.Pa;

RICHIAMATO l’art 14, comma 2 del regolamento degli acquisiti economali approvato con D.G.R. n. 2401 del 27 novembre 2012 che, in ottemperanza al principio dio proporzionalità, consente l’affidamento diretto per le forniture di importo inferiore a € 3.000,00;

ESSENDOSI provveduto a richiedere alla Ditta Munari Paolo di Fusina Venezia, specializzata in tappezzerie nautiche, il preventivo per la fornitura di foderine per n. 4 poltroncine, n. 2 divanetti con schienale separato adattabile e n. 2 cuscini per panchetta a poppa;

VISTO il preventivo formulato dalla Ditta Munari Paolo con nota prot. n. 378520 del 22 settembre 2015 che per la fornitura sopra descritta offriva un importo di € 1.400,00 oltre I.V.A.;

EVIDENZIATO che il R.U.P. ha verificato la congruità del suddetto preventivo; 

VISTO il D. Lgs. n. 163/2006, art. 125;

VISTO il D.P.R. n. 207/2010;

VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;

VISTO il D.Lgs. n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs. n. 118/2011;

VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;

VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;

VISTA la L.R. n. 1/2011;

VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 12;

VISTA la Legge n. 190/2014;

VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;

VISTE le DD.G.R. n. 2401/2012 e n. 449/2015;

VISTA la L.R. n. 7 del 27 aprile 2015 “Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015 e pluriennale 2015-2017”.

ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;

decreta

  1. di affidare la fornitura della tappezzeria degli arredi interni del motoscafo di proprietà della Regione del Veneto targato V12685, come meglio descritta nel preventivo acquisito con nota prot. n. 378520 del 22 settembre 2015, alla Ditta Munari Paolo con sede in Via dei Cantieri, 12 30030 Fusina (VE) (omissis  e P. I.V.A. 00607360286) per l’importo di Euro 1.400,00 al netto di Iva;
  2. di dare atto che l’efficacia dell’affidamento rimane subordinata all’esito delle verifiche del possesso dei requisiti di ordine generale ex art. 38 D.Lgs. 163/2006;
  3. di considerare le premesse come parte integrante del presente atto e di attestare che l’obbligazione di cui dispone l’impegno è perfezionata;
  4. di dare atto che alla spesa di Euro 1.708,00=, a favore della Ditta Munari Paolo con sede in Via dei Cantieri, 12 30030 Fusina (VE) (omissis e P. I.V.A. 00607360286), si farà fronte con i fondi impegnati, sul bilancio di previsione per l’anno 2015, con le DD.GG.RR. n. 370 del 31/03/2015 e n. 935 del 28 luglio 2015 sul capitolo di spesa “Acquisto di beni e servizi” – Articolo n. 014 – “Manutenzione ordinaria e riparazioni” – U. 1.03.02.09.001 “Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico” – ex capitolo 5172 “Spese per l’acquisto di carburante e manutenzione automezzi e natanti” - C.I.G. n. Z67162FEFA;
  5. di dare atto che la spesa in argomento è un debito commerciale, che il fornitore provvederà agli adempimenti a suo carico entro il periodo previsto dal contratto, che si provvederà al pagamento della relativa fattura entro 30 giorni dalla data di ricevimento della stessa come da disposizioni contrattuali e che l’obbligazione è esigibile entro l’anno corrente;
  6. di attestare che tale programma di pagamento è compatibile con lo stanziamento di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  7. di dare atto che alla liquidazione della spesa si procederà ai sensi dell’art. 44 e seguenti della L.R. n. 39/2001;
  8. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. n. 1/2011;
  9. di dare atto che si provvederà a comunicare al suddetto beneficiario l’avvenuta assunzione del presente impegno di spesa;
  10. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione nella sezione Amministrazione Trasparente ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. 33/2013;
  11. di pubblicare integralmente il presente Decreto nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Carlo Terrabujo

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