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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 144 del 28 settembre 2015
Affidamento diretto per la manutenzione della tappezzeria degli arredi interni del motoscafo targato V12685 per un importo di Euro 1.708,00 (IVA inclusa) a favore della ditta Munari Paolo Via dei Cantieri, 12 Fusina Venezia (omissis e Partita IVA 00607360286) con pagamento su Fondo Economale 2015 - CIG n. Z67162FEFA
L'Ufficio Cerimoniale ha segnalato l'urgenza di effettuare la manutenzione della tappezzeria degli arredi interni del motoscafo di proprietà della regione Veneto targato V12685. Essendo tale tappezzeria ormai deteriorata, è stato richiesto un preventivo per la sostituzione.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL’ISTRUTTORIA: Preventivo della Ditta acquisito con prot. n. 378520 del 22.09.2015. R.U.P.: Avv Giulia Tambato.
Il Direttore
PREMESSO che veniva segnalata, dall’Ufficio Cerimoniale del Presidente della Giunta Regionale, l’urgenza di provvedere alla manutenzione della tappezzeria degli arredi interni del motoscafo di proprietà della Regione del Veneto targato V12685;
CONSIDERATO che la stessa risulta ormai deteriorata e che ne necessita la sostituzione;
PRESO ATTO dell’inesistenza di convenzione attiva CONSIP per analoga tipologia di fornitura e che non esiste un metaprodotto disponibile sul Me.Pa;
RICHIAMATO l’art 14, comma 2 del regolamento degli acquisiti economali approvato con D.G.R. n. 2401 del 27 novembre 2012 che, in ottemperanza al principio dio proporzionalità, consente l’affidamento diretto per le forniture di importo inferiore a € 3.000,00;
ESSENDOSI provveduto a richiedere alla Ditta Munari Paolo di Fusina Venezia, specializzata in tappezzerie nautiche, il preventivo per la fornitura di foderine per n. 4 poltroncine, n. 2 divanetti con schienale separato adattabile e n. 2 cuscini per panchetta a poppa;
VISTO il preventivo formulato dalla Ditta Munari Paolo con nota prot. n. 378520 del 22 settembre 2015 che per la fornitura sopra descritta offriva un importo di € 1.400,00 oltre I.V.A.;
EVIDENZIATO che il R.U.P. ha verificato la congruità del suddetto preventivo;
VISTO il D. Lgs. n. 163/2006, art. 125;
VISTO il D.P.R. n. 207/2010;
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs. n. 118/2011;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 12;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTE le DD.G.R. n. 2401/2012 e n. 449/2015;
VISTA la L.R. n. 7 del 27 aprile 2015 “Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015 e pluriennale 2015-2017”.
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Carlo Terrabujo
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