Home » Dettaglio Decreto
Materia: Consulenze e incarichi professionali
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 108 del 21 luglio 2015
Affidamento del servizio di assistenza tecnica e manutenzione su tre bollatrici elettromeccaniche in dotazione a varie Strutture regionali per la durata di ventiquattro mesi a favore della ditta Fattori Safest S.r.l. via Alessandria, 4 20144 Milano (Partita IVA 1046260155) - C.I.G. n. ZBA1565D36 - L.R. 39/2001, e contestuale assunzione dell'impegno di spesa di Euro 4.977,60 (IVA inclusa).
Le Sezioni Istruzione, Formazione e Lavoro hanno in dotazione ciascuna una bollatrice elettromeccanica per l'apposizione di bolli in rilievo con il logo regionale sugli attestati rilasciati al termine dei corsi di formazione. Per garantire l'ottimale funzionamento delle apparecchiature è necessario prevedere un servizio continuativo di assistenza tecnica e manutenzione.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: Dichiarazione di esclusività prot. n. 272707 del 02.07.2015. Preventivo di spesa prot. n. 284236 del 09.07.2015. R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO che
VERIFICATO che
CONSIDERATO che
VISTA l’offerta n. 204/C del 09.076.2015 presentata dalla ditta Fattori Safest S.r.l. – via Alessandria, 4 – 20144 Milano (nostro prot. n. 284236 del 09.07.2015) e conservata in atti, con la quale viene proposto un servizio continuativo di assistenza tecnica e manutenzione programmata, con visite quadrimestrali e interventi su chiamata, della durata di ventiquattro mesi sulle tre macchine bollatrici (Great TL6 - matricola T6/278 in dotazione alla Sezione Istruzione; Great TL5 - matricola 1612 in dotazione alla Sezione Formazione; Great TL5 - matricola 1729 in dotazione alla Sezione Lavoro);
RITENUTO pertanto di dover procedere all’impegno di spesa per un importo complessivo pari ad Euro 4.977,60= (oneri di legge inclusi);
VISTO il D.Lgs n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs n. 118/2011;
VISTA la Legge Regionale statutaria n. 1/2012;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 12;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 1/2011 e n. 12/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013 ;
VISTO il D.Lgs n. 163/2006, art. 125 e il D.P.R. n. 207/2010;
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296 del 27/12/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94 del 06/07/2012;
VISTA la D.G.R. n. 2401/2012;
VISTA la D.G.R. n. 449/2015;
VISTA la L.R. n. 7/2015 “Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015 e pluriennale 2015/2017”;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale
ATTESTATO che il procedimento è stato istruito dal Settore Approvvigionamenti e che il responsabile del procedimento è la P.O. Forniture, dott. Diego Ballan;
decreta
Carlo Terrabujo
Torna indietro