Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 99 del 08 luglio 2015
Intervento di manutenzione alle attrezzature collocate presso i locali adibiti a bar e mensa nelle sedi di Palazzo Balbi Venezia della Regione del Veneto. Affidamento alla Ditta Astecrex s.r.l. di Padova C.F. 00323030288. - C.I.G. Z7B15403DF.
In ottemperanza a quanto previsto dall'art. 10, comma 2 e dall'art. 14 comma 2, lett. a) del "Provvedimento disciplinante l'acquisizione di servizi, forniture e lavori in economia" approvato con D.G.R. n. 2401 del 27/11/2012 e dall'art. 125 comma 11 del D.Lgs.vo 163/2006.
Il Direttore
PREMESSO che:
CONSIDERATO che in data 03/04/2014 la Regione del Veneto e la Società Ristosystem s.a.s. hanno stipulato il contratto per l’”Affidamento in concessione dei locali adibiti a bar presso la sede di Palazzo Balbi”, Rep. n. 7157 dell’Ufficiale Rogante della Regione del Veneto;
PRESO ATTO che in data 06/10/2014 l’Azienda ULSS12 Veneziana – Dipartimento di Prevenzione ha effettuato una visita ispettiva nella quale, come da verbale agli atti, è stato rilevato che i locali e le attrezzature sono igienicamente sufficienti per il prosieguo dell’attività ed ha invitato la Società ad effettuare le manutenzioni delle attrezzature già programmate dalla Sezione Affari generali e FAS-FSC ma non ancora eseguite;
DATO ATTO che è stata interpellata, con i criteri previsti dalla D.G.R. 2401 in data 27/11/2012, la Ditta Astecrex s.r.l. di Padova, in quanto risulta essere la Ditta che fornisce assistenza tecnica per le attrezzature “Zanussi” per la zona di Venezia e, pertanto, in possesso di adeguati requisiti tecnico professionali per l’intervento, alla quale è stato richiesto di presentare il preventivo di spesa per l’esecuzione delle opere di manutenzione di cui trattasi;
DATO ATTO che la Ditta Astecrex s.r.l. di Padova, a seguito della verifica effettuata sulle apparecchiature installate presso Palazzo Balbi, ha fatto pervenire in data 03/11/2014 il preventivo di spesa n. 2014/275 per i lavori di manutenzione al prezzo complessivo di € 1.679,00= oltre IVA di legge per un totale pari a € 2.048,38= (IVA compresa);
CONSIDERATO che in attesa di approvazione del Bilancio 2015 è stata sospesa l’esecuzione dell’intervento di manutenzione;
PRESO ATTO che la Ditta Astecrex s.r.l. in data 30/06/2015 ha confermato il preventivo n. 2014/275;
DATO ATTO che, ai sensi di quanto previsto dall’art. 1, comma 13, della Legge 7 agosto 2012, n. 135 è stata verificata l’assenza del meta prodotto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione;
VISTO l’art. 10, comma 2 e l’art. 14 comma 2, lett. a) del “Provvedimento disciplinante l’acquisizione di servizi, forniture e lavori in economia” approvato con D.G.R. n. 2401 del 27/11/2012 che prevede per importi di servizi inferiori a € 10.000,00= l’affidamento diretto ad una determinata ditta, ritenuto tra l’altro che la stessa Astecrex s.r.l. effettua manutenzione sulle attrezzature “Zanussi” per la zona di Venezia;
VISTO inoltre, l’art. 125 commi 11 del D.Lgs.vo 163/2006 che prevede per importi inferiori a € 40.000,00= l’affidamento diretto ad una determina ditta;
RITENUTO quindi di poter affidare alla Ditta Astecrex s.rl. di Padova i lavori di manutenzione delle attrezzature collocate presso il bar e la mensa della sede della Regione del Veneto di Palazzo Balbi alle condizioni indicate nel preventivo di spesa sopra citato;
PRESO ATTO che alla spesa di € 2.048,38 (IVA compresa), classificata come debito commerciale, si farà fronte con il Cap. 100482 art.14 pdc U.1.03.02.09.005 “Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature” – Bilancio 2015.
VISTO il D.D.R. n. 89 del 20/06/2013 della Sezione Affari Generali e FAS-FSC;
VISTO il D.D.R. n. 128 del 16/09/2013 della Sezione Affari Generali e FAS-FSC;
VISTO il D.D.R. n. 44 del 26/03/2014 della Sezione Affari Generali e FAS-FSC
VISTA la D.G.R. n. 2401 del 27/11/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 1/2011 e n. 54/2012;
VISTO l’art. 125 del D.Lgs. 163/2006;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013.
VISTO il D.Lgs n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs n. 118/2011;
VISTA la L. n. 190 del 23/12/2014;
VISTA la L.R. 7 del 27/04/2015 “Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015 e pluriennale 2015/2017”;
decreta
Carlo Terrabujo
Torna indietro