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Bur n. 84 del 01 settembre 2015


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE FORMAZIONE n. 963 del 15 giugno 2015

FSE - OB. CRO 2007/2013 - Asse IV - Capitale Umano - SMUPR - 11326 - Gara di appalto ai sensi del D.Lgs. 163 del 12 aprile 2006 per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica alla Direzione regionale Formazione per la realizzazione di interventi formativi per i formatori - DGR 3297 del 03/11/2009 e DGR 3875 del 15/12/2009. Chiusura procedimento e liquidazione del saldo finale.

Note per la trasparenza

Con il presente Atto, si procede alla chiusura del procedimento amministrativo in merito alle attività di cui alla DGR 3297 del 03/11/20009, come modificata ed integrata dalla DGR 3875 del 15/12/2009, disponendo la liquidazione del saldo finale, viste le risultanze del verbale di verifica della relazione finale del 20/02/2015.

Estremi dei principali documenti dell’istruttoria:
DGR 3297 del 03/11/2009 e 375 del 15/12/2009;
Contratto Rep. N. 6866 registrato a Venezia in data 19/01/2012;
Atto notarile di affitto ramo aziendale del 19/04/2013;
DDR 1340 del 06/10/2010, 1830 del 15/12/2010, 110 del 16/02/2012, 907 del 08/10/2013, 919 del 14/10/2013, 82 del 22/01/2015;
Nota Veneto Lavoro prot. reg.le 237273 del 9/6/2015.

Il Direttore

(omissis)

decreta

1.   di procedere, per quanto espresso in premessa, parte integrante e sostanziale del presente Provvedimento, alla liquidazione di complessivi € 292.433,96, ai sensi art. 44 L.R. 39/2001 e art. 57 D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., a favore del Raggruppamento Temporaneo d’ Impresa tra Ernst & Young Financial Business Advisors Spa (C.F. 13221390159), Ernst & Young Business School Srl (C.F. 04012881001), TE.COM Multimedia Srl, (C.F. 01188130429), A.L. Al Lavoro Srl (C.F. 06393220964), Fondazione Accademia dell’Artigianato (C.F. 03904730284) e Università degli Studi di Verona (C.F. 93009870234), secondo la seguente ripartizione contabile:

 

Impegno

Capitolo

Articolo

Importo

Provvedimento
Impegno

6250/2010

101331

012

126.068,20

1830/2010

6248/2010

101011

012

132.807,76

1830/2010

241/2012

101331

012

11.672,98

110/2012

240/2012

101011

012

12.297,02

110/2012

3102/2013

101331

012

4.669,19

919/2013

3101/2013

101011

012

4.918,81

919/2013

Totale

 

 

292.433,96

 

 

2.   di approvare il “verbale di verifica della relazione finale”, come Allegato A, parte integrante e sostanziale del presente decreto;

3.   di dare atto che il pagamento del saldo di cui al punto 1, potrà avvenire successivamente alla presentazione della pertinente documentazione fiscale, entro 60 gg dal ricevimento, secondo il termine previsto nel contratto del 16/01/2012, quale elemento rilevante ai fini dell’esigibilità ai sensi comma 2 art. 57 D.Lgs. 118/2011 e s.m.i.;

4.   di dare atto della chiusura del procedimento amministrativo di cui alle DGR 3297/2009 e 3875/2009, per gli effetti del presente provvedimento;

5.   di procedere allo svincolo della polizza fideiussoria emessa da Elba Assicurazioni, n. 329803 del 24/11/2011;

6.   di dare atto che l’attività oggetto del presente atto è di natura commerciale, siope 103011364 “altre spese per servizi” con conto A.ll.to 6/1 D.Lgs. 118/2011, come modificato dal D.Lgs. 126/2014 U.1.03.02.99.999 “Altri servizi diversi n.a.c.”;

7.   di comunicare a al capofila del RTI  Ernst & Young Financial Business Advisors Spa, il presente atto;

8.   di inviare il presente decreto alla Sezione Ragioneria, per lo svolgimento delle attività di competenza;

9.   di pubblicare il presente provvedimento per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Santo Romano

Allegato (omissis)

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