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Materia: Formazione professionale e lavoro
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE FORMAZIONE n. 963 del 15 giugno 2015
FSE - OB. CRO 2007/2013 - Asse IV - Capitale Umano - SMUPR - 11326 - Gara di appalto ai sensi del D.Lgs. 163 del 12 aprile 2006 per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica alla Direzione regionale Formazione per la realizzazione di interventi formativi per i formatori - DGR 3297 del 03/11/2009 e DGR 3875 del 15/12/2009. Chiusura procedimento e liquidazione del saldo finale.
Con il presente Atto, si procede alla chiusura del procedimento amministrativo in merito alle attività di cui alla DGR 3297 del 03/11/20009, come modificata ed integrata dalla DGR 3875 del 15/12/2009, disponendo la liquidazione del saldo finale, viste le risultanze del verbale di verifica della relazione finale del 20/02/2015.
Estremi dei principali documenti dell’istruttoria: DGR 3297 del 03/11/2009 e 375 del 15/12/2009; Contratto Rep. N. 6866 registrato a Venezia in data 19/01/2012; Atto notarile di affitto ramo aziendale del 19/04/2013; DDR 1340 del 06/10/2010, 1830 del 15/12/2010, 110 del 16/02/2012, 907 del 08/10/2013, 919 del 14/10/2013, 82 del 22/01/2015; Nota Veneto Lavoro prot. reg.le 237273 del 9/6/2015.
Il Direttore
(omissis)
decreta
1. di procedere, per quanto espresso in premessa, parte integrante e sostanziale del presente Provvedimento, alla liquidazione di complessivi € 292.433,96, ai sensi art. 44 L.R. 39/2001 e art. 57 D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., a favore del Raggruppamento Temporaneo d’ Impresa tra Ernst & Young Financial Business Advisors Spa (C.F. 13221390159), Ernst & Young Business School Srl (C.F. 04012881001), TE.COM Multimedia Srl, (C.F. 01188130429), A.L. Al Lavoro Srl (C.F. 06393220964), Fondazione Accademia dell’Artigianato (C.F. 03904730284) e Università degli Studi di Verona (C.F. 93009870234), secondo la seguente ripartizione contabile:
Impegno
Capitolo
Articolo
Importo
Provvedimento Impegno
6250/2010
101331
012
126.068,20
1830/2010
6248/2010
101011
132.807,76
241/2012
11.672,98
110/2012
240/2012
12.297,02
3102/2013
4.669,19
919/2013
3101/2013
4.918,81
Totale
292.433,96
2. di approvare il “verbale di verifica della relazione finale”, come Allegato A, parte integrante e sostanziale del presente decreto;
3. di dare atto che il pagamento del saldo di cui al punto 1, potrà avvenire successivamente alla presentazione della pertinente documentazione fiscale, entro 60 gg dal ricevimento, secondo il termine previsto nel contratto del 16/01/2012, quale elemento rilevante ai fini dell’esigibilità ai sensi comma 2 art. 57 D.Lgs. 118/2011 e s.m.i.;
4. di dare atto della chiusura del procedimento amministrativo di cui alle DGR 3297/2009 e 3875/2009, per gli effetti del presente provvedimento;
5. di procedere allo svincolo della polizza fideiussoria emessa da Elba Assicurazioni, n. 329803 del 24/11/2011;
6. di dare atto che l’attività oggetto del presente atto è di natura commerciale, siope 103011364 “altre spese per servizi” con conto A.ll.to 6/1 D.Lgs. 118/2011, come modificato dal D.Lgs. 126/2014 U.1.03.02.99.999 “Altri servizi diversi n.a.c.”;
7. di comunicare a al capofila del RTI Ernst & Young Financial Business Advisors Spa, il presente atto;
8. di inviare il presente decreto alla Sezione Ragioneria, per lo svolgimento delle attività di competenza;
9. di pubblicare il presente provvedimento per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.
Santo Romano
Allegato (omissis)
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