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Bur n. 82 del 25 agosto 2015


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE FORMAZIONE n. 101 del 28 gennaio 2015

POR FSE 2007/2013 - Asse I - Adattabilità - Modifica associazione anagrafica dell'Ente "Consulenza Aziendale Specializzata e Sistemi di Qualità Srl" (Cod. Ente 2482) ad impegni di spesa assunti in relazione alla DGR 361 del 25/03/2014 e alla DGR 1738 del 26/10/2011.

Note per la trasparenza

Con il presente Provvedimento, si dispone la modifica beneficiario impegno in merito a percorsi formativi finanziati in relazione alle DGR  361 del 25/03/2014 e DGR 1738 del 26/10/2011, a titolarità “Consulenza Aziendale Specializzata e Sistemi di Qualità Srl” preso atto della modifica del beneficiario a seguito di avvenuta fusione per incorporazione nella società risultante “Alpe Adria Imprese Servizi Amministrativi e Commerciali s.r.l.”

Il Direttore

(omissis)

decreta

1. di associare agli impegni assunti, di cui alla tabella di seguito rappresentata, l’anagrafica 00145228, “Alpe Adria Imprese Servizi Amministrativi e Commerciali s.r.l.”, C.F. 03704740269, al posto del codice anagrafico precedente 00075369 “Consulenza Aziendale Specializzata e Sistemi di Qualità Srl”, C.F. 03346850260, conseguentemente a quanto esposto in premessa, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento:

 

DGR Bando

DDR Approvazione

Impegno

Capitolo

SMUPR

Mis.

Importo Impegnato

Residuo Liquidabile

361/2014

487/2014

1889/14

101318

34905

2B1F2

4.217,00

2.951,90

361/2014

487/2014

1888/14

101319

34905

2B1F2

4.003,00

2.802,10

1738/2011

936/2011

4823/11

101319

18307

2B1F2

5.910,02

341,43

1738/2011

936/2011

4642/11

101318

18307

2B1F2

6.225,98

360,49

Totale

 

 

 

 

 

20.356,00

6.455,92

 

2. di procedere alle liquidazioni residue, relative agli impegni assunti a favore di “Consulenza Aziendale Specializzata e Sistemi di Qualità Srl”, C.F. 03346850260, conseguentemente a quanto disposto al punto precedente, nel rispetto delle procedure previste dalle DGR 1738/2011 e 361/2014;

3. di inviare il presente Decreto alla Sezione Ragioneria, per lo svolgimento delle attività di competenza;

4. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli articoli 26 e 27  del decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33;

5. di pubblicare il presente provvedimento per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Santo Romano

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