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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 79 del 19 giugno 2015
Aggiudicazione ed impegno di spesa di Euro 8.576,10 sui bilanci di previsione per gli anni 2015 - 2016 2017 per il "Servizio di fornitura di timbri e tamponcini e di eventuali lavorazioni su quelli in dotazione alle Strutture regionali Biennio 2015-2017" a favore della ditta Zinato Vladimiro & C. S.n.c. via A. Gramsci, 36 Stra (VE) Partita IVA 02129320277. C.I.G. n.Z161434E51 - L.R. 39/2001.
Le Strutture regionali, per l'attività d'ufficio, necessitano di timbri di varie tipologie. Inoltre, la nomina della nuova Giunta a seguito delle elezioni regionali, rende necessario provvedere alla sostituzione di una significativa quantità dei timbri in uso presso i vari Uffici. Si è pertanto fatto ricorso ad un'indagine di mercato sulla piattaforma elettronica di CONSIP (R.d.O. su M.E.P.A.), che ha consentito di individuare il fornitore per l'acquisto di timbri e materiale correlato e per le lavorazioni sui timbri già in dotazione alle varie Strutture regionali.
Estremi dei principali documenti dell’istruttoria: Varie schede applicativo S.U.R. (Sportello Unico Richieste). R.d.O. sul M.E.P.A. n. 811703 del 21.04.2015. R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO che l’affidamento è avvenuto ai sensi del D.Lgs n. 163/2006, che il procedimento è stato istruito dal Settore Approvvigionamenti e che il responsabile del procedimento è la P.O. Forniture, Dott. Diego Ballan;
CONSIDERATO che la nomina della nuova Giunta a seguito delle elezioni regionali determinerà la necessità di sostituire una significativa quantità dei timbri in uso presso i vari Uffici e/o incrementarne il numero, oltre alla fisiologica fornitura del materiale in parola;
DATO ATTO che, ai sensi di quanto previsto dall’art. 1, comma 13, della Legge 7 agosto 2012, n. 135, non è attiva alcuna convenzione Consip che comprenda la tipologia di servizio in oggetto;
PRESO ATTO che con R.D.O. (Richiesta di Offerta) n. 811703 del 21.04.2015 nel Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione sono state invitate n. 9 ditte a presentare offerta economica per l’affidamento della “Fornitura di timbri ed esecuzione di eventuali lavorazioni su quelli dotazione alle Strutture centrali e periferiche della Giunta regionale per il Biennio 2015-2017”, come risulta dall’allegato A al presente provvedimento;
VISTO il riepilogo delle attività di esame delle offerte ricevute del 11.05.2015, allegato B, dal quale si rileva che migliore offerente è risultata la ditta Zinato Vladimiro & C. S.n.c. di Stra (VE) - Codice Fiscale e Partita IVA 02129320277 - con l’offerta al prezzo più basso di ad Euro 8.576,10= (IVA esclusa);
VISTO che, a conclusione del procedimento di valutazione delle offerte pervenute, il sistema di ”Richiesta di Offerta (c.d. RDO)” del Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione prevede l’aggiudicazione alla ditta miglior offerente e che la graduatoria è pertanto la seguente:
VISTA l’offerta con i prezzi dettagliati per tipologia di prodotto agli atti d’ufficio;
VISTO il D.Lgs n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs n. 118/2011;
VISTA la Legge Regionale statutaria n. 1/2012;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 12;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001 e n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013 ;
VISTO il D.Lgs n. 163/2006, art. 125 e il D.P.R. n. 207/2010;
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296 del 27/12/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94 del 06/07/2012;
VISTA la D.G.R. n. 2401/2012;
VISTA la L.R. n. 7/2015 “Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015 e pluriennale 2015/2017”;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale
ATTESTATO che il procedimento è stato istruito dal Settore Approvvigionamenti e che il responsabile del procedimento è la P.O. Forniture, dott. Diego Ballan;
decreta
Carlo Terrabujo
Allegati (omissis)
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